oro verde - c'era una volta in colombia regia di Ciro Guerra, Cristina Gallego Messico, Colombia, Danimarca 2018

oro verde - c'era una volta in colombia (2018)

locandina del film ORO VERDE - C'ERA UNA VOLTA IN COLOMBIA

Titolo Originale: PÁJAROS DE VERANO

RegiaCiro Guerra, Cristina Gallego

InterpretiCarmina Martíñez, Natalia Reyes, Jhon Narváez, Greider Meza, José Vicente, José Acosta, Juan Bautista Martínez, Miguel Viera, Sergio Coen, Aslenis Márquez, José Naider, Yanker Díaz

NazionalitàMessico, Colombia, Danimarca 2018
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Ciro Guerra
•  Altri film di Cristina Gallego

Trama del film Oro verde - c'era una volta in colombia

Durante la bonanza della marijuana, un decennio violento che ha visto le origini del traffico di droga in Colombia, Rapayet e la sua famiglia indigena Wayuu sono coinvolti in una fiorente attività di vendita di marijuana alla gioventù americana negli anni '70. Quando l'avidità, la passione e l'onore si scontrano, scoppia una guerra fratricida che metterà in gioco le loro vite, la cultura e le tradizioni ancestrali.

ORO VERDE - C'ERA UNA VOLTA IN COLOMBIA

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo