orlando e i paladini di francia regia di Pietro Francisci Italia 1956

orlando e i paladini di francia (1956)

locandina del film ORLANDO E I PALADINI DI FRANCIA

Titolo Originale: ORLANDO E I PALADINI DI FRANCIA

RegiaPietro Francisci

InterpretiRik Battaglia, Rosanna Schiaffino, Lorella De Luca, Fabrizio Mioni, Ivo Garrani, Rossella Como, Ugo Sasso, Vittorio Sanipoli, Nino Marchetti, Clelia Matania, Cesare Fantoni, Pietro Tordi, Gino Buzzanca, Furio Meniconi

NazionalitàItalia 1956
Al cinema nel Dicembre 1956

•  Altri film di Pietro Francisci

Trama del film Orlando e i paladini di francia

Il bieco Gano di Maganza, paladino traditore al soldo del re moro Agramante, cerca di seminare discordia tra Orlando e Rinaldo, i pi¨ forti guerrieri di Carlo Magno, facendoli innamorare entrambi di Angelica.

ORLANDO E I PALADINI DI FRANCIA