omicidio incrociato regia di Aaron Norris USA 1991

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Giugno 1991

•  Altri film di Aaron Norris

Trama del film Omicidio incrociato

La solita lotta tra polizia e malavita Ŕ pretesto per la performance di Norris.

Voti e commenti su Omicidio incrociato, 2 opinioni inserite

alex94  @  08/05/2021 09:28:56
Se da una parte è un action con un ritmo non esaltante e con più di qualche momento di stanca ( oltre ad alcune lungaggini inutili), dall'altra devo anche ammettere che non è del tutto da buttare,risulta ben confezionato, Norris nella sua impassibilità tutto sommato ci sta,e il co-protagonista Parks regala una discreta prova,stupisce la quantità di violenza presente, più volte si finisce nello splatter.
Insomma,un b-movie vedibile, soprattutto se siete fan del vecchio Chuck,non una delle sue " opere" migliori ma neanche la più trash.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/08/2015 00:30:10
Solito filmetto d'azione dove l'impassibile Chuck fa sembrare malavitosi italiani, francesi ed arabi dei completi scemi.
Prevedibile, violentissimo, tutto sommato avvincente.

Nella media del genere action, e comunque uno dei migliori del buon Norris.