oh mio dio! regia di Giorgio Amato Italia 2017

oh mio dio! (2017)

locandina del film OH MIO DIO!

Titolo Originale: OH MIO DIO!

RegiaGiorgio Amato

InterpretiCarlo Caprioli, Anna Maria De Luca, Giulia Gualano, Stefano Fregni, Vanni Fois, Daniele Monterosi, Dario Masciello, Mimmo Ruggiero

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Giorgio Amato

Trama del film Oh mio dio!

Visto come stanno andando le cose sulla Terra, Gesù decide di tornare per riportare la sua parola al centro dell'attenzione e proclamare l'imminente arrivo del Regno dei Cieli. Solo che questa volta sceglie di lasciare una testimonianza video del suo passaggio terreno, arruolando due cameraman che lo seguono costantemente. Così Gesù arriva a Roma e comincia la sua predicazione. Peccato però che proprio nella città dove sorge la sua chiesa si scontri con l’indifferenza delle persone che lo trattano come l'ultimo dei reietti. Ma Gesù non si scoraggia e per dare dimostrazione della sua potenza attraversa il Tevere camminando sulle acque proprio sotto il Vaticano. Il clamore mediatico dell'evento gli consente di radunare a sé dodici seguaci che lo aiutano nella predicazione. Ma, nonostante i miracoli che continua a compiere, la società contemporanea è troppo smaliziata e tutti pensano che si tratti di una messinscena ben organizzata. Insomma, preparare le persone all'imminente avvento del Regno dei Cieli si dimostrerà un'impresa molto più ardua di quella che affrontò 2000 anni fa.

Voti e commenti su Oh mio dio!, 1 opinioni inserite

Attila 2  @  29/04/2021 18:27:35
Una cosa oscena. Ti aspetti una commedia con Gesu che fa casini per convincere la gente che e' veramente lui,insomma una cosa da farsi panciate di ridere . Invece e' un c@zzo di mockumentary di un'ora e mezza che sembra prodotto dal Vaticano o dalla chiesa e che potrebbe essere giustificato se venisse fatto vedere ai ragazzini che fanno catechismo.Un'ora e mezza di testimonianze di come e' bravo gesu' ,di come predica bene gesu' , di quanto e' bello gesu',la chiesa,la cristianita',con addirittura un'invettiva contro l'aborto con una scena dove viene data dell'ASSASSINA a una dottoressa che pratica l'aborto LEGALE su una ragazza,e che dopo aver visto GESU' si "REDIME" e cresce il bambino.12 str0nzi,che dovvrebbero essere gli apostoli e imvece sono un barista,uno che ha visto fallire la sua azienda,un contadino che ha perso moglie e figlia in un incidente e addirittura uno con moglie e figlia e le lascia nella merd@ dicendogli che non tornera' piu' perche' deve seguire il SIGNORE !!!!!!!!!!! Parabola del "porgi l'altra guancia" , del "il signore ti ha ammazzato moglie e figlia in un incidente , ma ha fatto per metterti alla prova e perche' sarai ricompensato nel regno dei cieli"del "Beati gli ultimi che saranno i primi" , insomma il "MANIFESTO DEL CATTOLICESIMO" .Ma chi c@zzo e' Giorgio Amato ? UN Cardinale? Un vescovo? Un prete? e che c@zzo e' questo ? Un film non di certo,direi piu' un video ecclesiastico di indottrinamento.E la chiesa voleva impedire l'uscita de "Il Codice da Vinci"?? Invece questo e' tutto regolare????? Siamo un paese laico !! Non si spaccia come film uno sqaullido becero e sotto certi punti di vista,anche blasfemo,lungometraggio di indottrinamento cristiano

Ultima risposta 02/05/2021 11.20.06

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN