non mi scaricare regia di Nicholas Stoller USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Nicholas Stoller

Trama del film Non mi scaricare

Peter, musicista anonimo e non particolarmente brillante, è da sei anni fidanzato con la star televisiva Sarah Marshall, protagonista di Veronica Mars. Quando lei lo pianta su due piedi, Peter cade nella disperazione e a nulla servono i tentativi di uscire con altre donne o i consigli degli amici. L'unica soluzione è cambiare aria per un po': Peter parte per le Hawaii, ma per uno scherzo della sorte, nel suo stesso albergo alloggiano anche Sarah e il suo nuovo fidanzato...

Voti e commenti su Non mi scaricare, 50 opinioni inserite

yeah1980  @  04/07/2017 11:06:19
Ennesimo ruolo simile di Jason Segel, solo per i fan.

sweetyy  @  11/10/2015 05:17:03
Commedia mediocre e scontata.

ValeGo  @  16/06/2014 10:18:41
Penso che abbia una media troppo bassa: ok è una commediucola, americanata, ecc però è divertente! E non è affatto scontato perchè come accade in molto altri film dove alla fine il "mollato" fa di tutto per tornare con la ex e ci riesce, qui non accade e, anzi, lui realizza di essere stato trattato malissimo dalla sua ex capricciosa e viziata e sceglie di non ricaderci! E' bella, è una bomba, ci sei stato per tanto ma...non fa per te, perchè di distrugge, meglio scegliere di continuare a vivere che restare tra le sue grinfie! Ci si può cogliere anche una metafora a mio parere. Trovo Jason Segel molto divertente, la Bell sopravvalutata e incapace come lo era in Veronica Mars, Mila Kunis deliziosa e "Aldous Snow" adorabile (vedi poi in viaggio con una rock star)!

steven23  @  23/11/2013 14:51:34
Non mi ha convinto del tutto. La storia è la solita ma ci può stare, solo mi è parso mancasse qualcosa, sia a livello di spessore (classica pellicola piatta come la carta velina) che di cast. Kirsten Bell e Russell Brand poteva fare decisamente meglio, specie la prima che attrice effettivamente lo è.
Dimenticabile!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/10/2013 18:23:39
E' vero che questa commedia è abbastanza banale e poco originale, però si lascia seguire e risulta anche piuttosto simpatica.

Gualty  @  08/09/2013 15:13:21
Senza troppa infamia, senza troppa lode, alti e bassi per un lamentoso e trascinato melodramma con qualche caduta di stile e qualche colpo di coda ben riuscito.
Densa la partecipazione di attori pescati dalle più svariate serie televisive

TonyStark  @  18/12/2012 22:15:54
sinceramente a me non è sembrato così tremendo, abbastanza divertente, alcune situazione esilaranti. peccato per un finale scontatissimo.

Samy31  @  07/10/2012 05:10:30
Non per fare la moralista, ma visto che il copione è scritto da Jason Segel devo dire che quest'uomo fa fatica a tenersi i panni addosso! Anche in altri film ci onora della vista del suo lato B (qui anche del suo lato A...). Qualcuno deve dirgli che la trama potrebbe stupire senza dovrci mettere del "proprio". Segel poteva fare di meglio.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  07/06/2012 16:52:35
Prevedibile commedia sentimentale, praticamente non inizia mai. L'unica cosa simpatica è il musical finale, il resto scivola nell'anonimato completo. Gli attori praticamente non ci sono.

Alex2782  @  20/05/2012 16:12:39
il tutto scontato , senza pretese, con un finale che aggiusta un pochino un film abbastanza sottotono

gemellino86  @  24/03/2012 17:41:07
Una commedia carina anche se un po' banalotta e frivola nei contenuti. Comicità semplice e non volgare. Non mi è dispiaciuto. Da vedere senza aspettarsi un filmone.

kako  @  25/10/2011 16:00:02
di sicuro non una commedia che brilla per l'originalità ma nonostante tutto si guarda volentieri e scorre senza intoppi, tra qualche risata e grazie anche alla bellezza della Kunis e la simpatia di Segal

desertoceano  @  16/10/2011 22:48:39
Sarà banale e scontato eppure mi sono divertita molto a guardarlo. Adatto per una serata spensierata.

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  06/09/2011 06:39:51
film molto carino e semplice!! può sembrare un tema banale cn un finale ancora piu scontato, ma nn annoia mai!! vale la pena di vederlo almeno una volta

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  26/06/2011 20:44:29
sono pienamente d'accordo con la media. lo reputo un film piuttosto banale e scontato in alcuni punti, mentre in altri diverte con alcune gags che colpiscono.

roby388  @  24/06/2011 03:16:14
ok la commedia è classica e banale ma io ho fatto un bel po' di risate (e non sono una dalla risata facile).
è divertente e adoro l'attore :)
per una piacevole serat

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  14/06/2011 01:59:31
Qualche piccola trovata discreta - il musical nel finale è un capolavoro - ma la sceneggiatura è davvero esile e i protagonisti assomigliano troppo a figure bidimensionali piantate nella sabbia delle Hawaii. Jason Segel vale mezzo punto in più, giusto per la nonscialans con cui mostra il suo pene. Per il resto c'è un piccolo abbozzo del personaggio di Russel Brand, molto meglio nel successivo spin-off dedicato alla sua storia. Ho riso poco, e questo penalizza di brutto il giudizio finale.

Sardello  @  24/01/2011 10:36:53
Qualsiasi film abbia tra i suoi interpreti Bill Hader e Russell Brand parte già con qualche punticino in più.

La commedia è "classica" "scontata" "banale" etc etc... ma con me è riuscita nel suo intento di svagare senza impegno.

Buba Smith  @  12/12/2010 11:08:32
Daccordo con la media...

Banale, scontato, e anche un pò noiosetto. Con le solite scenette e I soliti personaggi stereotipati x questo genere di film.

Però dai, ho visto anche di molto peggio.

La kunis è veramente un angelo sceso dal cielo. Che donna stupenda.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  28/11/2010 00:10:07
Commedia volgarotta e scontatissima, prevedibile dall'inizio alla fine, ma comunque capace di strappare qualche sorriso allo spettatore. Bravi gli interpreti, specie il protagonista (coraggioso nel mostrarsi a pene e chiappe al vento in piu' di un'occasione) e il fortissimo Russell Brand (in inglese pero').

Per chi ama le commedie in stile Farrelly bros.

Xavier666  @  30/10/2010 12:40:00
Eh sì, è una commedia abbastanza prevedibile del classico plot revenge of a broken heart ma è dannatissimamente divertente per come si sviluppa, Jason Siegel è simpatico, Aldo Snow è il mio eroe (questo film, come anche Get him to the Greek, vanno visti solo in lingua originale per sentire la sua pronuncia inglese che fa molto ridere, non oso immaginare il doppiaggio in italiano che potrebbe in parte giustificare la media così bassa nel sito)
Bella il musical finale, scritto dallo stesso Jason.
Consigliatissimo!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  18/04/2010 01:45:10
A parte che Jason Segel sta diventando il mio anti-eroe preferito di film in film, devo dire che questa commedia mi è davvero piaciuta. I protagonisti sono simpaticissimi e alcune scene sono fantastiche. Per apprezzarlo del tutto lo si dovrebbe vedere in lingua originale.
Non mi capacito del fatto che film come questo o I Love You, Man abbiano delle medie più basse di orrori tipo Zohan! Mah!

Ultima risposta 19/04/2010 20.59.12
despise  @  23/02/2010 15:18:50
Nel complesso una commedia piatta e senza sussulti ne particolari momenti divertenti dall'inizio alla fine (pure scontata).
Mediocre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/09/2009 16:48:54
Il caro Marshmallows di HIMYM ce la mette tutta in questa commedia che a tratti funziona e fa ridere, purtroppo la storia mi ha ricordato fin troppo "lo spaccacuori"
Immagino sia penalizzato dal doppiaggio

Tuonato  @  04/09/2009 20:32:30
Quoto goat, questa commediuccia romantica si sforza di essere diversa dalle altre e in qualche circostanza ci riesce.
Come non rimanere sorpresi dal batacchio di Segel mostrato senza indugio per più volte, quella "When I come inside you" scorretissima e la commedia teatrale rock-gotica coi pupazzi rappresentata alla fine è davvero simpatica.
A favore inoltre l'ironia del film più inglese che americana e la bellezza disarmante di Mila Kunis.

IO13  @  31/08/2009 10:04:11
a me le commedie mericane piacciono molto, anche quelle idiote ma qui si esagera.. la storia è prevedibile, banale e scontata..e questo capita con molti film del genere ma qui non si ride mai ed i protagonisti sono insignificanti..

Il film sembra una scusa per mostrae 2/3 nudi frontali del protagonsita...

topsecret  @  02/08/2009 07:15:51
Commedia poco originale e poco divertente anche se senza grosse pretese.
Storia che non coinvolge, attori abbastanza statici e divertimento che si riduce a qualche trovata di poco conto.
Solo se vi va.

castelvetro  @  18/06/2009 00:13:54
Una commedia senza tante pretese.
A me non ha entusiasmato, se non nella scena
in cui il nuovo tipo di lei inizia a cantare quella canzone
pacatamente scandalosa "when I'm inside you"...

Per il resto è la solita dozzinale commedia americana
con l'aggiunta di un qualche pene qua e là, un di maiale
sgozzato e qualche bel tramonto hawaiano.

elmoro87  @  12/05/2009 15:37:03
semplicemente assurdo... eventi paradossali si susseguono in questo iflm, sempre piu illogici man mano che il "film" si sviluppa allo scopo di allungare il brodo... quello che ne esce è un accozzaglia di ridicolaggini che sfociano nel nulla! brutto!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  01/05/2009 11:55:56
ammetto di avere un debole per jason 'marshall' segel (qui anche sceneggiatore), ma ho trovato questa commedia romantica davvero adorabile. Le location sono splendide, alcune battute geniali (quella sulla collana di perle, da vedere in inglese per capirla, è una delle migliori che abbia mai sentito) e nonostante il film sfrutti il solito canovaccio narrativo, ha delle trovate fuori di testa che fanno capire quanto voglia distinguersi (dove si è mai visto in una commedia rosa il pene del protagonista inquadrato RIPETUTAMENTE o un maiale pugnalato a morte?).
bravissimi segel e brand, costui strepitosamente autoironico, discrete le controparti femminili. gli mollo un bell'8, dato che lo rivedrei oggi stesso a distanza di un giorno.

refuse-resist  @  21/02/2009 22:45:24
Non mi scaricare” è una commedia romantica che ha il pregio di rappresentare la delusione sentimentali degli uomini senza trasformarle in paradossali astinenze forzate dal sesso. Per una volta infatti il cosiddetto “sesso forte” sembra non vergognarsi di soffrire per amore, e questo vale sicuramente un bel plauso ad una commedia ben fatta ma senza eccessive pretese stilistiche, sulle quali si può passare sopra. Da notare, inoltre, che il film offre anche una descrizione pungente, ma decisamente verosimigliante, di un villaggio vacanze di classe, con la presentazione di una carrellata di personaggi minori.
È una commedia divertente che farà sorridere anche i cuori infranti, perché, come recita il sottotitolo: “a volte l’amore va di male in meglio”!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/12/2008 13:02:09
Commedia davvero poco brillante, il film non riesce a decollare, non diverte e non coinvolge. Inoltre le interpretazioni sono a dir poco insignificanti. L'unica cosa positiva è che talvolta inquadrano le meravigliose spiagge delle Hawaii, per il resto nulla di originale.

Invia una mail all'autore del commento Gentiluomo  @  28/11/2008 20:52:02
Ho passato due ore divertendomi e sognando anche l'amore...queste commedie per quanto possono essere scontate e con il lieto fine, a me fanno comunque piangere e farmi divertire...

benzo24  @  28/11/2008 13:49:53
filmetto senza pretese, stupido e recitato male.

melissan  @  22/10/2008 10:29:41
SI CARINO ANCHE SE ALCUNE SCENE SI POTEVANO EVITARLE LEGGERMENTE VOLGARI!

micia74  @  20/10/2008 12:46:23
Sinceramente ho visto di peggio! però alcune idee sono davvero divertenti perchè politicamente scorrette...vedi tutte le scene di nudo e di sesso...riescono cmq a non essere banali, e considerando il genere è davvero miracoloso!

daghy  @  19/10/2008 00:42:52
Un bel film per passare un paio d'ore in relax. divertente e simpatico.

serlory  @  06/10/2008 00:11:48
tolta la bellezza di Mila, il nulla. Neanche le mitiche spiaggie Hawaii si riescono a vedere se non in qualche scorcio. Poi l'orrenda, penosa performance (forse voleva fare ridere?) della biondina verso la fine del film... Pensavo alla classica commediola americana per farmi 2 risate ed invece noia, dialoghi scialbi, colonna sonora inesistente e nudita' gratuite del protagonista un po' francamente fuori luogo . Ve lo sconsiglio vivamente

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  23/09/2008 17:31:01
se si toglie la bellezza ipnotizzante di mila kunis resta un film abbastanza povero di idee che comunque si lascia guardare

xanter  @  17/09/2008 14:51:27
Se la nuova comicità d'oltreoceano è questa allora siamo messi veramente male.
Qualcuno poi mi deve spiegare le due scene, una all'inizio ed una alla fine, nelle quali il protagonista viene ripreso completamente nudo, perchè non ne ho capito il senso.

Ultima risposta 01/11/2008 21.35.48
enter  @  15/09/2008 18:34:22
classica commediola dal lieto fine scontato ma tratti sa essere anche divertente

antonellina  @  04/09/2008 11:51:23
lui nei panni del fidanzato scaricato e s****to e' perfetto...sarah invece e' proprio odiosa...attricetta da 4 spiccioli che non sa nemmeno lei quel che vuole!carinissima invece la ragazza della reception dell'albergo...lei si che era veramente bella e gustosa!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  31/08/2008 14:35:43
Commedia molto divertente,per passare un paio di ore divertenti.

giumig  @  30/08/2008 14:40:04
Buona commedia, divertente e pungente. Alcune scene sono davvero esilaranti e poi il protagonista è perfetto nel suo ruolo

ste88  @  29/08/2008 10:35:48
qualcosa di divertente...ma noioso nel complesso!!

pardossi  @  27/08/2008 00:34:47
Molto molto carino, film esilarante e molto ironico, una trama scorrevole con momenti veramente spassosi di vera comicità non forzata, il trailer mi aveva colpito positivamente e ogni tanto non ha "imbrogliato" , veramente consigliato per una divertentissima serata.

Il protagonista è fantastico in molte situazioni, credo che di meglio non si potesse fare, bravo!

asile1  @  25/08/2008 18:40:45
Ke media bassa...il 6 e mezzo ci sta tutto,ha fatto ridere e quello doveva fare !
Mila Kunis e' stupenda

Betelgeuse  @  24/08/2008 11:25:29
Che dire...

Il film è scritto e interpretato da Jason Segel.
E questo è un male.

Possibile che l'ego di questi attoruncoli sia così ipertrofico?
La sceneggiatura è un'accozzaglia di vicende che coinvolgono il protagonista - molte delle quali, come ho sentito dal backstage, realmente accadute tra l'altro.
Non c'hanno messo nemmeno un pò di fantasia, nel girare questo film...

E quindi: un attore che non si distingue dal personaggio, che per DUE ORE non fa altro che
- offrirsi spunti per farsi vedere nella sua nudità,
- esibirsi nelle sue straordinarie doti da pianista (zappano sulla tastiera, fanno due accordi di mer*a, e già si sentono Billy Joel !)
- mostrarsi in tutta la sua tristezza di ragazzo mollato dalla fidanzata.

CHE NOIA !

Per darvi l'idea, è una di quelle commedie tristi alla "MOLTO INCINTA": esci dalla sala e dici - "oh, è una commedia ? Strano, non mi ha fatto molto ridere... "

E poi: la solita americanata.
Un inno all'abuso di alcolici: ditemi voi se ci sono scene in cui avete visto i protagonisti SENZA UNA BIRRA IN MANO !!!
O senza un cocktail!
Al diavolo... bevono vino come fosse aranciata.

Il più simpatico, lì in mezzo, è la rockstar inglese Aldus...
E subito via con la frase razzista, da padroni del mondo: "Non puoi scoparti la ragazza di un altro, ci sono delle regole da rispettare: qui non siamo mica in Europa! "

Oh già, scusami... siamo in America: dove andare alle Hawai vuol dire starsene sulla spiaggia a sbronzarsi, e girare filmacci del menga!

gide  @  23/08/2008 23:02:50
il giudizio sul film nn può essere positivo a parer mio
da una commedia aspetto di divertirmi,ridere,almeno sorridere
al contrario il film scorre liscio,quasi lento, senza grosse trovate
si arriva alla fine senza particolari sbadigli,ma nn credo possa essere un merito

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  23/08/2008 11:29:37
Ok ok lo so, non ci si poteva aspettare un gran che da un film con un titolo del genere... perché in Italia devono prendersi pure la briga di cambiare titoli ai film?!?! Bah, questo non lo capirò mai... Rinnovo il mio appello di impiegare le persone che svolgono quell'ingrata mansione in qualcosa di più utile! Grazie

Comunque ritornando al film sottolineo una cosa: è una vera NOIA! -Ti sfinisce così tanto che invece di guardare lo schermo fissi una porta di emergenza per tutta la durata del film, con la speranza che il cinema venga invaso dagli alieni, preso di mira dai terroristi oppure devastato da un incendio!
Dura troppo per un film del genere, anche se fosse durato 10 minuti sarebbe stato troppo.
Pensavo di farmi due risate, invece non fa per niente ridere... Il trailer è fatto bene, perché racchiude "il meglio" del film! E alcuni penseranno: se quello è il meglio... GIA'!
Non so che dire di questo film... la trama non sta in piedi, gli attori non esistono! Una delusione su tutti i fronti!

Mi dispiace non poter essere più dettagliata, ma proprio non c'è materiale da commentare, non è neppure una schifezza con stile!
Acquistare quel biglietto è stato un grande fiasco...

Certo di film brutti e insignificanti ne ho visti, ma questo scala rapidamente la vetta dei "peggiori"!