non ci resta che ridere regia di Alessandro Paci Italia 2019

non ci resta che ridere (2019)

locandina del film NON CI RESTA CHE RIDERE

Titolo Originale: NON CI RESTA CHE RIDERE

RegiaAlessandro Paci

InterpretiAlessandro Paci, Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Alessandro Paci

Trama del film Non ci resta che ridere

Non ci Resta che Ridere, il film diretto da Alessandro Paci, Ŕ un raccolta di storie e gag esilaranti, interpretate dallo stesso Paci insieme agli attori che da anni lavorano con lui, dando vita a novanta minuti di risate continue. Ad affiancare il regista toscano, lo storico compagno di scorribande, Massimo Ceccherini e la bella e simpatica Benedetta Rossi.

Voti e commenti su Non ci resta che ridere, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  26/07/2019 14:57:57
Un collage di battute orribili, una operazione nostalgia orribile con un titolo da schiaffi a chi l'ha pensato.

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film