non aprite quella porta 3 - night killer regia di Claudio Fragasso Italia 1990

non aprite quella porta 3 - night killer (1990)

locandina del film NON APRITE QUELLA PORTA 3 - NIGHT KILLER

Titolo Originale: NIGHT KILLER

RegiaClaudio Fragasso

InterpretiPeter Hooten, Tara Buckman, Richard Foster

NazionalitàItalia 1990
Al cinema nel Gennaio 1990

•  Altri film di Claudio Fragasso

Trama del film Non aprite quella porta 3 - night killer

Un maniaco-stupratore-sadico-necrofilo tormenta una bella donna. Il cattivone, dopo aver abusato di lei, non si sente soddisfatto poiché la donna, rimasta sotto shock, non ricorda nulla della tremenda esperienza. Pertanto il maniaco si adopererà affinché ella possa rivivere tutte le sevizie passate...

Voti e commenti su Non aprite quella porta 3 - night killer, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  20/02/2015 09:35:51
Dopo la prima grande delusione ( Bruno Mattei) non ho avuto quello che mi aspettavo neanche da Fragasso, e mi è dispiaciuto molto.
in verità il film parte in quinta: assassino ridicolo, omicidio penoso, dialoghi scritti da un ubriaco dopo un after a Vibo Valencia e un'atmosfera di raffazzonata generale che lasciava presagire il trash massimo.
Purtroppo dopo i primi 20-30 minuti Fragasso cambia totalmente registro e prova a costruire un film drammatico (???) ove la vittima viene sadicamente torturata dal maniaco di turno (che stranamente non si rivelerà essere il killer, ma che strano!).
Le perle sparse nel "film" ci sono, e sicuramente spicca su tutto e tutti il suicidio in spiaggia con annessa acqua di mare ingurgitata per vomitare le pillole....
Una delle scene più pietose che abbia mai visto, e ne ho vista di mèrda!
Comunque valutando il film oggettivamente spiccano degli attori veramente ridicoli, una sceneggiatura illogica e soprattutto una trama che fa delle incongruenze e del surreale i propri punti di forza.
Il finale è il culmine delle scempiaggini (spoiler), chiudendo una vicenda penosa che spero di non rivedere mai più.

Ultima risposta 20/02/2015 23.44.40
alex94  @  21/07/2014 09:14:51
Solita boiata diretta da Claudio Fragasso nel 1990.
La trama poteva anche essere carina ma è sviluppata in modo ridicolo e stupido,gli omicidi sono ripetitivi e realizzati veramente male,lo splatter è assente,la recitazione è mediocre e la regia è veramente pessima.
Il killer che in questo genere di film dovrebbe almeno inquietare fa invece ridere a causa di una maschera veramente ridicola.
Insomma un filmetto trash che mi ha divertito abbastanza,per farsi due risate si può anche guardare.

Ultima risposta 21/07/2014 18.17.54
Sbrillo  @  03/04/2014 16:52:57
il nostro caro Fragasso, rimane nell' involontariamente ridicolo...ma almeno, come sempre, non disillude le attese!!!

topsecret  @  25/03/2013 18:25:01
Il viaggio di C. Fragasso in ambito horror non ha soluzione di continuità, impantanandosi in ciofeche come questa che poco o decisamente nulla hanno da dire, tentando di scopiazzare da altre pellicole.
Come già ricordato, il titolo richiama alla mente la saga iniziata da Hooper ma il killer non ha nulla in comune con Leatherface e famiglia, anzi assomiglia più a Freddy Krueger...dei poveracci.
L'unica cosa che inquieta in questo filmaccio è l'assenza di idee, unita all'inconsistenza della storia e l'impalpabilità dei membri del cast, che personalmente vedrei bene con una zappa in mano piuttosto che su un set cinematografico.
Sangue e tensione ai minimi storici, in compenso tantissimi sbadigli da sganasciarsi le mascelle.
Solo per chi ama il trash.

Ultima risposta 20/02/2015 09.53.35
GodzillaZ  @  17/08/2012 14:49:57
Veramente amatoriale. E non c'è nemmeno un'idea buona.
Il "mostro" maniaco è ridicolo e uccide in modo ridicolo...
Prodotto a zero budget probabilmente, ma se non c'è il $$$ deve esserci il cervello, altrimenti escono bojate come questa...

Ultima risposta 02/12/2012 16.08.19
bulldog  @  27/10/2009 19:34:17
Involontariamente ridicolo.
Non lasciatevi ingannare dal titolo,qui la saga inaugurata da Hooper non c'entra nulla poichè 'Non aprite Quella Porta 3' appartiene a Jeff Burr e rispetto a questa pellicola è oro colato.
Claudio fragrasso è soltanto un pasticcione sotto tutti i punti di vista.
Incapace come pochi qui tenta di narrare le gesta di un maniaco ma il tutto risulta incredibilmente buffo.
Braccia rubate all'agricoltura(o al dams?).