nomad: in cammino con bruce chatwin regia di Werner Herzog USA 2019

nomad: in cammino con bruce chatwin (2019)

locandina del film NOMAD: IN CAMMINO CON BRUCE CHATWIN

Titolo Originale: NOMAD: IN THE FOOTSTEPS OF BRUCE CHATWIN

RegiaWerner Herzog

InterpretiWerner Herzog, Bruce Chatwin

NazionalitàUSA 2019
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Werner Herzog

Trama del film Nomad: in cammino con bruce chatwin

Il film Ŕ un documentario sullo scrittore e viaggiatore Bruce Chatwin, grande amico del regista e morto di AIDS all'apice della sua carriera nel 1989. Sul letto di morte l'intellettuale mand˛ a chiamare il cineasta e, dopo aver discusso del suo ultimo film, "Wodaabe - I pastori del sole", gli don˛ il suo zaino, simbolo delle sue esplorazioni intorno al mondo. Sono passati ben trent'anni da quel giorno e con alle spalle il regalo di addio dell'amico, Herzog intraprende un viaggio per ripercorrere le sue orme, ritornando nei luoghi da lui visitati e raccontati nei suoi romanzi.

NOMAD: IN CAMMINO CON BRUCE CHATWIN

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello