noi siamo infinito regia di Stephen Chbosky USA 2012

noi siamo infinito (2012)

locandina del film NOI SIAMO INFINITO

Titolo Originale: THE PERKS OF BEING A WALLFLOWER

RegiaStephen Chbosky

InterpretiLogan Lerman, Emma Watson, Nina Dobrev, Ezra Miller, Paul Rudd, Dylan McDermott, Mae Whitman, Melanie Lynskey, Kate Walsh, Johnny Simmons, Zane Holtz, Nicholas Braun, Reece Thompson

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Stephen Chbosky

Trama del film Noi siamo infinito

Emotivo e timido, matricola delle scuole superiori che frequenta negli anni Novanta, Charlie sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell'amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill, il suo insegnante d'inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non Ŕ facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia. Divenendo il confidente ideale per i nuovi compagni e frequentando le prime feste, Charlie vede per la prima volta un mondo fatto di droga, aborti, sesso e in cui l'omosessualitÓ potrebbe essere argomento di derisione e pesanti giudizi. La speranza di un futuro pi¨ roseo, per˛, non tarda ad arrivare quando si scopre per la prima volta innamorato di Sam.

Voti e commenti su Noi siamo infinito, 95 opinioni inserite

outsider  @  21/07/2013 10:36:11
Capolavoro vero. Menomale che ieri ho noleggiato due film come faccio spesso e questo fantastico film animico ha sublimato il mio sentire. Capisco che vi e' ancora chi riesce a raccontare una cosa importante in questi anni di schifezze in un modo eccezionale. Si', perche' lo stile real 50' years style risultar puote un po' noioso ma e' perfetto. E' reale e soprattutto educational per pargoli. Outsider applaude e promuove. Outsider consigliera' questo film. Pollice su.

Ultima risposta 21/07/2013 11.25.33

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons