neverwas - la favola che non c'e' regia di Joshua Michael Stern Canada, USA 2005

neverwas - la favola che non c'e' (2005)

locandina del film NEVERWAS - LA FAVOLA CHE NON C'E'

Titolo Originale: NEVERWAS

RegiaJoshua Michael Stern

InterpretiAaron Eckhart, Ian McKellen, Brittany Murphy, Nick Nolte, Jessica Lange, William Hurt, Bill Bellamy, Alan Cumming, Vera Farmiga

NazionalitàCanada, USA 2005
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Joshua Michael Stern

Trama del film Neverwas - la favola che non c'e'

Uno psichiatra decide di abbandonare la carriera accademica per lavorare in un istituto dove suo padre, uno scrittore, aveva vissuto prima di scrivere un celebre romanzo per ragazzi. Mentre cerca di adattarsi al nuovo ambiente, fa la conoscenza di uno schizofrenico che lo aiuta a scoprire i segreti del libro, e il suo ruolo nella storia.

Voti e commenti su Neverwas - la favola che non c'e', 6 opinioni inserite

Burdie  @  02/01/2017 07:53:03
...grande noia

sagara89  @  17/10/2012 19:38:46
un film che mi ha davvero emozionato..soprattutto il finale!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/03/2011 11:44:52
Un'occasione sprecata. Ottimo cast e storia di partenza interessante, sebbene non troppo originale, ma il suo sviluppo eccessivamente lento e ridondante rende la visione piuttosto noiosa.

filipporich  @  27/07/2010 23:29:58
Bravi i tre attori principali, peccato che la storia non convinca.

marg˛  @  27/05/2010 09:18:57
Lavorando con i pazienti psichiatrici ho apprezzato molto la pellicola (sinceramente sconosciuta fino a quel momento) e soprattutto il risvolto realistico che hanno voluto dare al finale

SANDROO  @  10/02/2010 12:10:08
Penso che non farò mai più scegliere alla mia ragazza film da vedere. Un film bruttissimo noioso e a tratti imbarazzanti. L'unica che si salva è la povera Brittany Murphy bellissima e bravissima come sempre e come non lo sarà più. A. Eckhart non adatto a questo genere di film.....
SPAZZATURA!!!

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi