nel letto del nemico regia di Melanie Aitkenhead USA 2016

nel letto del nemico (2016)

locandina del film NEL LETTO DEL NEMICO

Titolo Originale: MOTHER, MAY I SLEEP WITH DANGER?

RegiaMelanie Aitkenhead

InterpretiJames Franco, Emily Meade, Leila George, Jamie Soricelli, Emma Rigby, Tori Spelling, Ivan Sergei, Nick Eversman, Amber Coney, Christie Lynn Smith, Lucy Angelo, Ashli Haynes, Dorinda Townsend, Zoe Sidel

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Melanie Aitkenhead

Trama del film Nel letto del nemico

La giovane Leah porta in casa la persona pi¨ speciale della sua vita per farla conoscere alla madre Julie, tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte a Pearl, una ragazza. Sebbene accetti la situazione, Julie non riesce a non vederci qualcosa di strano e di sbagliato. I suoi sospetti si riveleranno presto fondati e le toccherÓ salvare la figlia da un'eternitÓ di dolore prima che sia troppo tardi.

NEL LETTO DEL NEMICO