mulan 2 regia di Darrell Rooney, Lynne Southerland USA 2004

Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Darrell Rooney
•  Altri film di Lynne Southerland

Trama del film Mulan 2

L'imperatore della Cina chiede a Mulan e al suo futuro sposo Shang di scortare le sue tre figlie fino alla provincia della Mongolia. Il matrimonio che attende le ragazze serve all'imperatore per sancire una nuova alleanza. L'orgogliosa Mulan prenderÓ una decisione che farÓ molto piacere alle fanciulle.

Film collegati a MULAN 2

•  MULAN, 1998

Voti e commenti su Mulan 2, 14 opinioni inserite

topsecret  @  04/10/2014 20:32:32
La storia si dimostra inferiore al primo film, palesando una certa ingenuità e una semplicità che non infastidisce ma che non rende merito ad un personaggio Disney, quello di Mulan, che sapeva essere originale e quasi unico.
Esilaranti i dialoghi del drago Mushu, doppiato simpaticamente dallo scomparso Accolla, e gustose alcune scenette, con le canzoni che fortunatamente non incidono in negativo più di tanto.
Nel complesso discreto ma un gradino sotto al precedente.

horror83  @  04/08/2013 16:31:49
uno dei pochi sequel che mi è piaciuto! ovviamente non come il primo film ma non mi aspettavo un sequel così ben fatto! bello!

MonkeyIsland  @  04/07/2013 20:27:59
Fiacco e lontanissimo dalla bellezza del primo.
I tre guerrieri amici di Mulan sono spassosi ma questo forzatissimo triangolo amoroso (anzi quadretto visto che ci si mette pure Mulan) alla lunga diventa fastidiosissimo.
Non fosse per il solito Mushu il voto del film sarebbe 3.

speXia  @  03/01/2012 01:52:48
Dai, non mi è dispiaciuto! Peccato solo per la trama un po' troppo banale e prevedibile! Ovviamente non è epico quanto il primo!

Testu  @  18/12/2011 10:21:54
Prevedibilmente meno impegnato, fondato sulle pippe mentali di coppia e sull'aumentare le coppie innamorate per far felici le bambine. Un po irritante.

gemellino86  @  18/12/2011 09:15:30
Fiacco seguito di cui non si sentiva il bisogno. Banale e ripetitivo con un lieto fine prevedibile. Evitabile.

grillone  @  28/04/2011 14:42:59
ma perche ci si ostina a fare seguiti dei film belli? non è male ma non si avvicina neanche minimamente al precedente capitolo

*-sky-*  @  01/06/2010 20:51:49
bello anche il secondo, ma non all'altezza del primo!!

adrmb  @  31/05/2010 18:42:13
Okay, va bene che "Mulan" rimane un capolavoro della Disney, va bene che questo sequel non lo eguaglia ma tutto sommato una storia carinissima.
Ai bambini può piacere.

YourBestEnemy  @  18/05/2010 15:47:04
Beh abbastanza bruttino direi. Il primo era molto bello ma qui siamo proprio precipitati con questo sequel. 5 solo perchè adoro Mushu xD anche se lo preferivo con la voce di Papi xD

VikCrow  @  04/03/2009 23:19:38
Che schifo... anche se tra tutti i sequel è il migliore...

Ciaby  @  22/02/2009 17:34:57
fiacco sequel, come spesso accade a tutti i sequel disney di grandi capolavori

Lory_noir  @  30/12/2008 17:52:47
Dai carino, anche se nn è niente in confronto al primo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/03/2008 15:02:29
Una storia prevedibile in modo sconcertante, un seguito del tutto inutile che sfrutta il primo (e sicuramente più bello!) Mulan solo a scopo commerciale. Peggio ancora se si tratta di un cartone! La sceneggiatura mediocre farebbe storcere il naso anche ad un bambino e sa di trito e ritrito. Bruttine le canzoni. Poi al draghetto gli hanno cambiato doppiatore, ora ha la voce di Homer Simpson!!! Non scherzo!!!

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di grazia
pino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name