mrs. harris regia di Phyllis Nagy USA 2005

mrs. harris (2005)

locandina del film MRS. HARRIS

Titolo Originale: MRS. HARRIS

RegiaPhyllis Nagy

InterpretiAnnette Bening, Ben Kingsley, Frances Fisher, Lawrence O'Donnell Jr., Cloris Leachman, Ellen Burstyn

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Phyllis Nagy

Trama del film Mrs. harris

In una notte tempestosa Jean Harris (Annette Bening) si presenta a casa del suo uomo (Ben Kinsgsley) per parlargli e cercare di mettere fine ai continui tradimenti, ma ancora una volta viene ignorata e umiliata. A causa degli psicofarmaci è in grave stato confusionale. Ha con sé una pistola e decide di farla finita ma, durante una colluttazione, parte un colpo che colpisce il suo compagno. Da qui un mosaico composto da flashback sulla nascita della storia, testimonianze di amici e parenti, frammenti del processo penale.

MRS. HARRIS

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti