mr. sardonicus regia di William Castle USA 1961

NazionalitàUSA 1961
Al cinema nel Febbraio 1962

•  Altri film di William Castle

Trama del film Mr. sardonicus

La ricerca di un biglietto della lotteria vincente nella tomba del defunto padre fa sì che il viso di Sardonicus si congeli in una smorfia orribile, finché non costringe un medico a curare la sua afflizione - con risultati ancora più grotteschi! Il pubblico ha l'opportunità di votare - tramite il "Sondaggio Punizione" - per la pena che Sardonicus deve pagare per le sue azioni ...

Voti e commenti su Mr. sardonicus, 2 opinioni inserite

dagon  @  28/09/2019 13:25:25
Tipica pellicola di Castle, con alcune intuizioni gustose e altre cose un po' mediocri. Il regista, comunque, rimane sempre fedele a sé stesso e alla sua visione del cinema di genere.

alex94  @  18/12/2018 22:32:52
Tra le opere minori di Castle ma tutto sommato abbastanza divertente,presenta un discreto ritmo,una recitazione sufficiente e dei discreti effetti.
Interessante l'espediente che si inventò Castle per pubblicizzare il film,cioè sarebbe stato lo stesso pubblico a decidere come si sarebbe concluso il film,votando attraverso dei cartelloni.....
Un B-movie gradevole,non annoia.