mr. ove regia di Hannes Holm Svezia 2015

Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Hannes Holm

Trama del film Mr. ove

Il cinquantanovenne Ove è l'uomo più scontroso di tutto il suo quartiere. Nonostante diversi anni prima sia stato esautorato dalla carica di presidente degli amministratori di condominio della zona, continua ancora a estendere il suo pugno di ferro su tutti e tutti. Quando nella casa di fronte alla sua si trasferisce l'incinta Parvaneh con la famiglia, Ove vedrà dopo un casuale malinteso nascere un'inaspettata amicizia.

Voti e commenti su Mr. ove, 13 opinioni inserite

Burdie  @  04/03/2019 23:37:17
...stile nordico

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked