mister felicita' regia di Alessandro Siani Italia 2016

mister felicita' (2016)

locandina del film MISTER FELICITA'

Titolo Originale: MISTER FELICIT└

RegiaAlessandro Siani

InterpretiAlessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Alessandro Siani

Trama del film Mister felicita'

Martino Ŕ un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilitÓ la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un'assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarÓ la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, per˛, sono alle porte: ce la farÓ Martino, nell'insolito ruolo di Mister FelicitÓ, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Voti e commenti su Mister felicita', 9 opinioni inserite

Trixter  @  13/02/2017 09:54:39
E' un film fresco, molto leggero, carino. Condito dalla solita storiella d'amore che ricorda un pò le vecchie commedie di Pieraccioni. Strappa qualche risata. Senza pretese, Mister Felicità scivola via e si lascia guardare.

maitton  @  30/01/2017 09:05:21
Probabilmente il peggior film di Siani.

gaesor  @  24/01/2017 10:04:23
Non é stato male.
il fatto é che ci si aspetta da questi artisti sempre il meglio.

piripippi  @  06/01/2017 18:47:18
un film senza pretese, un po di battute qui e la e una trama che e quasi simile a quella di tutti i film di siani. la signoris e abatantuono sono ottime spalle e fanno egregiament il loro lavoro. parliamoci chiaramente come attore siani si è fermato a benvenuti al sud tutto il resto rasenta una mediocre sufficienza, come attore di teatro è grandissimo. film da serata tranquilla ma non aspettatevi chissà che cosa

Scuderia2  @  05/01/2017 15:42:55
Va là che se Siani a gla cheva ander avanti ancorà a fer cal mester chè a sam a la guasa da boun.
Come?
Non si capisce cosa ho scritto?
Strano,pensavo che parlare in dialetto facesse ridere.
Attore pessimo.
Regista...
No, regista non esiste un aggettivo dispregiativo che possa rappresentarlo.

Ultima risposta 09/01/2017 19.42.42
Wilding  @  05/01/2017 09:54:08
Altra divertente commedia in stile Siani che ci regala (si fa per dire visto i costi del cinema!!) un paio d'ore di buonumore.

foradeicopi  @  04/01/2017 12:23:00
Che tristezza, più che ridere fa pena, ma veramente Siani crede di essere simpatico...beato lui !!!!

FABRIT  @  03/01/2017 12:27:04
Orrendo.
Senza dubbio il film più scialbo di Siani, che non ha mai fatto grandi film nemmeno in precedenza ma questo è veramente brutto brutto brutto.
Momento veramente imbarazzante per il cinema Italiano.

dagon  @  02/01/2017 19:59:28
Una Pieraccionata (anche nel titolo) in salsa napoletana. Siani, prende il testimone da Leonardo e ne ricalca in parecchie cose la formula (stantia). Se ancora si ride perchè uno casca per terra (sul ghiaccio) sui pattini o se ci si deve sbellicare solo per il fatto che si parli in napoletano.... de gustibus...
abbastanza tristanzuolo...

Ultima risposta 02/01/2017 23.08.33

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascostaalps
arrivalassassin's creedausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nerocollateral beauty
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponefalchifallenflorencefuga da reuma park
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoil cliente (2016)il diritto di contareil ggg - il grande gigante gentileil padre d'italiail viaggio di fannyincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife, animatedlion - la strada verso casalogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'mister universo
moonlight - tre storie di una vitanatale a londra - dio salvi la reginanebbia in agostooceaniaomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopassengerspasseripatersonphantom boypiena di graziapoveri ma ricchiproprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventi
rogue one: a star wars storyrosso istanbulsilencesingsleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane straniere
the belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvista marexxx: il ritorno di xander cageyour name