mission to mars regia di Brian De Palma USA 2000

mission to mars (2000)

locandina del film MISSION TO MARS

Titolo Originale: MISSION TO MARS

RegiaBrian De Palma

InterpretiGary Sinise, Tim Robbins, Don Cheadle, Connie Nielsen, Jerry O'Connell, Kim Delaney, Elise Neal, Peter Outerbridge, Jill Teed, Kavan Smith

NazionalitàUSA 2000
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Brian De Palma

•  Link al sito di MISSION TO MARS

Trama del film Mission to mars

La navicella guidata da Luc Goddard, non appena messo piede su marte, viene distrutta da un forza misteriosa. Viene lanciata subito un'altra spedizione per far chiarezza sulla tragedia e soccorrere gli eventuali superstiti.

Voti e commenti su Mission to mars, 70 opinioni inserite

junior86  @  04/05/2010 08:13:11
Insomma...una sufficienza proprio tirata tirata...
Il cast è molto buono, e la scena in cui

è forse la migliore e la più originale fra tutte, per il resto è un filmetto così così...Non si vede né l'atterraggio né il decollo di un astronave, vabè, astronavi poi spudoratamente copiate da 2001 odissea nello spazio (mi riferisco alla gravità artificiale dovuta alla rotazione).
Da vedere per chi ama il pianeta rosso, ma assolutamente da vomito per un esperto..
Altra gravissima cosa:

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)