metti la nonna in freezer regia di Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi Italia 2018

metti la nonna in freezer (2018)

locandina del film METTI LA NONNA IN FREEZER

Titolo Originale: METTI LA NONNA IN FREEZER

RegiaGiancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi

InterpretiFabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Lucia Ocone, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri, Susy Laude

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Giancarlo Fontana
•  Altri film di Giuseppe G. Stasi

Trama del film Metti la nonna in freezer

Metti la nonna in freezer vede come protagonisti Fabio De Luigi nei panni di Simone Recchia, un finanziere impacciato ma incorruttibile, pronto a perseguire giustizia a tutti i costi, e Miriam Leone nel ruolo di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet), mentre aspetta da tempo di essere pagata dallo Stato per il lavoro svolto. Quando l'anziana signora improvvisamente muore, Claudia deve trovare un escamotage per evitare la bancarotta e riuscire a sbarcare il lunario. Cosý, con la complicitÓ delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa che le permetta di continuare a incassare la pensione della nonna. Travestimenti, equivoci e ingegnose bugie sono gli ingredienti essenziali di questa commedia grottesca sulla difficoltÓ di tirare avanti ai tempi della crisi.

Voti e commenti su Metti la nonna in freezer, 8 opinioni inserite

topsecret  @  03/07/2018 22:34:44
Il film di Fontana e Stasi avrebbe portato a casa una sufficienza piena, se non fosse per il personaggio irritante della Rocco che ogni volta che apre bocca fa dei danni incredibili.
METTI LA NONNA IN FREEZER ha dei momenti simpatici ma non così memorabili da rimanere impressi a lungo e dopo una prima parte più dinamica, mostra dei cedimenti narrativi nella seconda, concedendo poco spazio alla risata genuina.
La coppia DeLuigi-Leone non se la cava malissimo ma viene oscurata dalla vivacità della Ocone.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/06/2018 16:50:27
Commedia con una prima parte abbastanza divertente, ma che diventa prevedibile e noiosa nella seconda.
Buon cast.

camifilm  @  28/06/2018 16:50:11
Fa veramente pena.
Due attori protagonisti buttati li.
Un film lento noioso con battute da video di YouTube.
Situazione generale è comica, ma lei non riesce a non fare solo la bella della situazione. Recitazione lontana. Le attrici da commedia nostrane, famose e storiche se le spolpano ste attrici di oggi.

Cinemaworld  @  17/04/2018 12:41:36
Film che fa sorridere. Naturalmente niente di che, ma sono contento che abbia avutopia un discritto successo. Dell'igiene dopo gli ultimi flop, con questo film ritorna a far ridere....anzi sorridere!

Ultima risposta 17/04/2018 13.12.43
daaani  @  17/04/2018 09:29:56
Geniale nella sua ironia!
In certe scene mi stavo spaccando dalle risate... Verdone, guarda e impara!!!

lucasssss  @  20/03/2018 11:37:05
Dai tutto sommato un bel filmetto, si, sicuramente la seconda parte un po inferiore alla prima ma si ride abbastanza soprattutto quando

FABRIT  @  18/03/2018 19:33:27
abbastanza divertente la prima parte, De Luigi e la Leone sono bravi; purtroppo secondo me il film si perde totalmente nella parte finale. Peccato

Wilding  @  18/03/2018 11:26:56
Non raggiungiamo la sufficienza. Si sorride appena due-tre volte, si ride mai. Poco "nera", poco "rosa", commedia insipida e... poco interessante!!

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead