metti... che ti rompo il muso regia di Giuseppe Vari Italia 1973

metti... che ti rompo il muso (1973)

locandina del film METTI... CHE TI ROMPO IL MUSO

Titolo Originale: METTI... CHE TI ROMPO IL MUSO

RegiaGiuseppe Vari

InterpretiFrederick Stafford, Silvia Monti, Massimo Mollica, Pietro Ceccarelli, Nguyen Duong Don, Margaret Rose Keil, Antonio Maimone

NazionalitàItalia 1973
Al cinema nel Maggio 1973

•  Altri film di Giuseppe Vari

Trama del film Metti... che ti rompo il muso

Rocky Miller, americano che vive in Italia, viene una sera interrogato dall'amichetta Mireille, che gli chiede se sia lui il famoso ladro internazionale detto "il Ragno". Per tutta risposta Rocky chiede due ore di tempo; con aereo privato si reca a Napoli: si introduce nella casa di Don Calogero Nicosia e ruba dalla cassaforte molto denaro e una partita di 5 kg. d'eroina, per 5 milioni di dollari. Nascosta la droga in una cassetta di sicurezza, il moderno Arsenio Lupin viene aggredito contemporaneamente da una banda di Amazzoni e dagli uomini di Don Calogero, tra i quali si distinguono il cinese Cheng e l'ex nazista Otto.

METTI... CHE TI ROMPO IL MUSO

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti