meno male che c'e' papa' regia di Richard Roxburgh Australia 2007

meno male che c'e' papa' (2007)

locandina del film MENO MALE CHE C'E' PAPA'

Titolo Originale: ROMULUS, MY FATHER

RegiaRichard Roxburgh

InterpretiEric Bana, Franka Potente, Marton Csokas

NazionalitàAustralia 2007
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Richard Roxburgh

Trama del film Meno male che c'e' papa'

L'amore è il principale protagonista della vicenda e della vita dei protagonisti del film. Il film è la vera storia di una famiglia, del rapporto complesso, intenso e appassionato tra un uomo, la sua donna e il loro migliore amico, il tutto visto attraverso lo sguardo curioso e attento del loro giovane figlio.

Voti e commenti su Meno male che c'e' papa', 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  06/10/2013 14:24:52
Bravissimo Eric Bana nell'interpretare un personaggio così tormentato. Ugualmente bravo il piccolo Kodi Smit-McPhee. Il film ha dei ritmi leggermente lenti e potrebbe annoiare il pubblico non abituato a questo genere di film ma la storia è ben raccontata e si lascia seguire con facilità. Una buona fotografia e la scelta delle musiche rendono il prodotto ancora più apprezzabile.