meno male che c'e' papa' regia di Richard Roxburgh Australia 2007

meno male che c'e' papa' (2007)

locandina del film MENO MALE CHE C'E' PAPA'

Titolo Originale: ROMULUS, MY FATHER

RegiaRichard Roxburgh

InterpretiEric Bana, Franka Potente, Marton Csokas

NazionalitàAustralia 2007
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Richard Roxburgh

Trama del film Meno male che c'e' papa'

L'amore Ŕ il principale protagonista della vicenda e della vita dei protagonisti del film. Il film Ŕ la vera storia di una famiglia, del rapporto complesso, intenso e appassionato tra un uomo, la sua donna e il loro migliore amico, il tutto visto attraverso lo sguardo curioso e attento del loro giovane figlio.

Voti e commenti su Meno male che c'e' papa', 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  06/10/2013 14:24:52
Bravissimo Eric Bana nell'interpretare un personaggio così tormentato. Ugualmente bravo il piccolo Kodi Smit-McPhee. Il film ha dei ritmi leggermente lenti e potrebbe annoiare il pubblico non abituato a questo genere di film ma la storia è ben raccontata e si lascia seguire con facilità. Una buona fotografia e la scelta delle musiche rendono il prodotto ancora più apprezzabile.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park