ma tu di che segno 6? regia di Neri Parenti Italia 2014

ma tu di che segno 6? (2014)

locandina del film MA TU DI CHE SEGNO 6?

Titolo Originale: MA TU DI CHE SEGNO 6?

RegiaNeri Parenti

InterpretiMassimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Angelo Pintus, Vanessa Hessler, Paolo Fox, Mariana Rodriguez

Durata: -
NazionalitàItalia 2014
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Ma tu di che segno 6?

Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, "le iene" Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus, Paolo Fox, le bellissime Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci arrivano al cinema, a Natale, con Ma tu di che segno 6?, la nuova, divertentissima commedia di Neri Parenti.

Voti e commenti su Ma tu di che segno 6?, 27 opinioni inserite

daniele64  @  30/04/2017 21:00:32
Una vera chiavica ! Ora, che Boldi fosse strabollito lo sapevamo da almeno dieci anni , che i personaggi televisivi ( cabarettisti ed altro ) al cinema facciano spesso schifo , anche ... ma perchè coinvolgere in questa porcata attori di un qualche spessore come Salemme , Memphis e spoprattutto Proietti ?? Per favore , Boldi , quando andrai all'ospizio degli artisti , portati dietro i Vanzina e Neri Parenti !!

Ultima risposta 02/05/2017 13.00.14
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/01/2016 18:36:16
Commedia pessima sotto i punti di vista: idee (zero), banalità (sconvolgente), attori (quasi tutti bocciati), realizzazione (pessima).

Ultima risposta 02/01/2016 18.50.01
mikeP92  @  03/12/2015 19:54:37
Veramente una porcata, l'ennesima dei Vanzina, i quali, dopo Sapore di te, pensavo avessero lievemente migliorato il loro standard comico. Memphis e Salemme quasi decenti, tutti gli altri improponibili soprattutto quel ritardato di Pintus.

Ultima risposta 17/01/2016 21.10.21
aladino77  @  21/12/2014 13:29:42
Che Boldi facesse porcate si sapeva da tempo, ma che anche Proietti presti la propria faccia per queste robe fa veramente tristezza: che cosa non si fa per denaro

Ultima risposta 21/12/2014 13.59.26
Wilding  @  13/12/2014 07:58:12
Si sorride... diverte... rilassa... Insomma, due ore tranquille... sufficiente ^_^

Ultima risposta 03/01/2015 11.21.38

#annefrank - vite parallele18 regali
19171968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraadoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien