map of the sounds of tokyo regia di Isabel Coixet Giappone, Spagna, Francia, 2009

map of the sounds of tokyo (2009)

locandina del film MAP OF THE SOUNDS OF TOKYO

Titolo Originale: MAP OF THE SOUNDS OF TOKYO

RegiaIsabel Coixet

InterpretiRinko Kikuchi, Sergi Lopez, Min Tanaka, Manabu Oshio, Takeo Nakahara, Hideo Sakaki

NazionalitàGiappone, Spagna, Francia, 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Isabel Coixet

Trama del film Map of the sounds of tokyo

La figlia del businessman Nagara, Midori, si è suicidata. L’uomo, distrutto dal dolore, affida al suo braccio destro, Ishida, da sempre innamorato della ragazza, il compito di assoldare un assassino per eliminare l’amante della giovane, lo spagnolo David, che ritiene responsabile del suicidio. David, proprietario di un negozio di vini pregiati, viene avvicinato dalla bella Ryu, cui è stato commissionato l’omicidio, una ragazza dal passato oscuro che, quando non fa la killer, lavora al mercato del pesce. Qualcosa però fa nascere in Ryu un interesse per David, tra i due inizia una relazione basata su una silenziosa affinità e sul sesso. La storia è narrata con le parole dell'unico amico di Ryu, un anziano rumorista.

MAP OF THE SOUNDS OF TOKYO

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong