mal di denti regia di Clyde Bruckman USA 1928

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

NazionalitàUSA 1928
Al cinema nell'Agosto 1928

•  Altri film di Clyde Bruckman

Trama del film Mal di denti

Stanlio e Ollio cercano di dormire in una stanza d'hotel, ma il primo Ŕ distrutto da due denti che gli fanno male. Cosý il povero Ollio Ŕ costretto ad intervenire facendo, nel pieno di uno dei suoi tentativi di cavar fuori il dente, svegliare addirittura il proprietario dell'albergo.

Voti e commenti su Mal di denti, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  03/05/2013 02:51:39
O mio D.io! Il dentista che trattiene il paziente fa morire dalle risate.
Io ho un terrore indomabile dal dentista, ma il povero Stanlio credo che riesca a superarmi.
Durante la seconda parte del corto si rischia seriamente di star male. Fa davvero troppo ridere. Troppo bravi loro due, non so come abbiano fatto a sostenere una scena del genere.

Favoloso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/12/2008 14:12:19
Spesso si dice che alcune scene che si vedono oggi in un'epoca lontana potevano scandalizzare...qui è al contrario...il film inizia con una sequenza che vista oggi diventerebbe un po' scabrosa:Due uomini che dormono nello stesso letto!
I due bravissimi comici costruiscono tre gag riuscitissime prima con il dente,poi la seduta dal dentista e,soprattutto,il litigio con il vigile!
La loro risata è trascinante

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever