maigret e i diamanti regia di Mario Landi Italia 1968

maigret e i diamanti (1968)

locandina del film MAIGRET E I DIAMANTI

Titolo Originale: MAIGRET E I DIAMANTI

RegiaMario Landi

InterpretiGino Cervi, Andreina Pagnani, Mila Vannucci

NazionalitàItalia 1968
Generegiallo
Al cinema nel Settembre 1968

•  Altri film di Mario Landi

Trama del film Maigret e i diamanti

Manuel Palmari, vecchia volpe della vita notturna parigina, Ŕ crivellato di colpi di arma da fuoco sulla sua poltrona a rotelle. Lascia Aline, una ex prostituta che amava, e un pizzico di malinconia in Maigret, sorpreso e dispiaciuto per la fine tragica dell'avversario di altri tempi. In assenza di indizi, il commissario deve appellarsi al proprio fiuto e a molta pazienza, specie quando sbuca fuori un traffico carico di diamanti, intrecciato per˛ ad alibi di ferro. Giusto quello che ci voleva, perchŔ decida che stavolta sarÓ proprio il codice Maigret a rendere giustizia al povero Palmari.

Voti e commenti su Maigret e i diamanti, 1 opinioni inserite

vodici  @  11/09/2009 18:18:51
Dò un 10 a tutti gli episodi! Questa serie o si ama o si odia. O ci si concentra sulle storie (assai realistiche) e sugli attori (perfetti) oppure sulle inquadrature e le atomsfere (entrambe molto, ma molto lente). Nel mio caso posso dire che mi sono innamorato di questo personaggio scritto da Simenon e reso celebre in Italia da un grande Gino Cervi.

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)atlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skybon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasiail mostro della cripta
il silenzio grandein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volarethe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020835 commenti su 46275 film