magic mike xxl regia di Gregory Jacobs USA 2015

magic mike xxl (2015)

locandina del film MAGIC MIKE XXL

Titolo Originale: MAGIC MIKE XXL

RegiaGregory Jacobs

InterpretiChanning Tatum, Brandon Cyrus, Elizabeth Banks, Amber Heard, Matt Bomer, Jada Pinkett Smith, Joe Manganiello, Donald Glover, Andie MacDowell, Kevin Nash, Michael Strahan, Adam RodrÝguez, Gabriel Iglesias

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Gregory Jacobs

Trama del film Magic mike xxl

Dopo che Mike (Channing Tatum) si Ŕ lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti 'Re di Tampa' sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Voti e commenti su Magic mike xxl, 3 opinioni inserite

topsecret  @  23/01/2017 14:17:06
Il magic Mike del 2012 era tutta un'altra cosa, questo sequel invece è del tutto inutile, scialbo e monotematico, al limite del noioso. Penosi i dialoghi e i numeri ballerecci, non all'altezza dei fisici dei protagonisti, ritmo altalenante e storia tutta che non appassiona, rimanendo fredda e distaccata da ogni contesto.
Dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  18/01/2016 18:31:42
film strano ..perde molto del testosterone del primo episodio,a scapito di situazioni più melodrammatiche e rivolte ai ricordi di momenti che non torneranno..
Non manca lo spettacolo comunque e le coreografie sono belle e gli attori in grande forma,certo Tatum non ha il piglio giusto per fare l'animo tormentato,ma ce la mette tutta.
Per il resto ci si diverte e il tempo passa veloce..così come il finale un pò troppo sbrigativo.

TheLegend  @  26/09/2015 20:26:18
Il primo mi era piaciuto perchè oltre ad essere divertente aveva anche uno straccio di storia dietro.Questo film invece sembra solo un pretesto per mettere in scena uno spogliarello dietro l'altro.
Penso che le signore apprezzeranno sicuramente di più.

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)atlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skybon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasiail mostro della cripta
il silenzio grandein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volarethe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020835 commenti su 46275 film