lukas regia di Julien Leclercq Francia, Belgio 2018

lukas (2018)

locandina del film LUKAS

Titolo Originale: LUKAS

RegiaJulien Leclercq

InterpretiJean-Claude Van Damme, Sami Bouajila, Sveva Alviti, Kaaris, Sam Louwyck

NazionalitàFrancia, Belgio 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Julien Leclercq

Trama del film Lukas

Un'ex guardia del corpo, che per crescere la figlia di otto anni si impegna in piccoli lavori di sicurezza nei nightclub, Ŕ costretto a collaborare con la polizia. Il suo compito? Infiltrarsi nell'organizzazione di un pericoloso capo banda fiammingo.

Voti e commenti su Lukas, 2 opinioni inserite

topsecret  @  11/04/2019 22:11:26
Nulla di originale, nè particolarmente curato, dato che la sceneggiatura non appare esente da difetti.
Il classico film a la Van Damme, con qualche scena d'azione discretamente eseguita e un po' di sentimento famigliare a fare da collante a una storia che non brilla per intensità ma che, alla fine dei conti, si lascia guardare senza troppi affanni.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/01/2019 21:26:58
Lukas o The Bouncer, come da titolo internazionale, è un film costruito su misura per il personaggio di Van Damme, IL Van Damme attuale. Una storia classica, padre single con figlia ed un passato tragico quanto misterioso. Non aspettatevi quindi un film che ricalchi i suoi classici gloriosi, quanto il tono nalinconico e dimesso di JCVD. Non rpivilegia l'action, anche se l'azione non manca. Certamente la cornice è cupa come un noir, la violenza è brutale e non coreografata. Se vi è piaciuto JCVD o almeno quel tipo di tonalità, questo è un film che può essere apprezzato, essendo comunque consapevoli di non trovarsi di fronte ad un prodotto originale, ma un qualcosa dalla struttura solida con buone sequenze di regia.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000