lottare per un sogno regia di Vince Marcello Usa, Canada 2012

lottare per un sogno (2012)

locandina del film LOTTARE PER UN SOGNO

Titolo Originale: MCKENNA SHOOTS FOR THE STARS

RegiaVince Marcello

InterpretiJade Pettyjohn, Ysa Penarejo, Kerris Dorsey, Nia Vardalos, Ian Ziering, Cathy Rigby

NazionalitàUsa, Canada 2012
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Vince Marcello

Trama del film Lottare per un sogno

Alla viglia delle Olimpiadi estive 2016, McKenna, giovanissima e promettente ginnasta, si frattura la caviglia, dopo aver eseguito una figura troppo rischiosa. Durante il periodo di infortunio, essendo la sua media scolastica in declino, viene affiancata da un tutor che l'aiuterÓ a credere di nuovo in se stessa e a lottare per ottenere ci˛ che vuole davvero.

LOTTARE PER UN SOGNO

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME