l'ospedale piu' sexy del mondo regia di Dave Thomas Canada 2004

l'ospedale piu' sexy del mondo (2004)

locandina del film L'OSPEDALE PIU' SEXY DEL MONDO

Titolo Originale: INTERN ACADEMY

RegiaDave Thomas

InterpretiDave Thomas, Peter Oldring, Pat Kelly, Viv Leacock, Ingrid Kavelaars, Jane McLean, Christine Chatelain, Lynda Boyd, Carly Pope, Dave Foley

NazionalitàCanada 2004
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Dave Thomas

Trama del film L'ospedale piu' sexy del mondo

Un nuovo gruppo di tirocinanti arriva al St. Albert's Teaching Hospital, considerato l'ospedale con il peggior sistema sanitario del Paese, amministrato dal corrotto Dr. Cyrill Kipp. Anche i nuovi arrivati non sono da meno: Mike stato costretto agli studi dai genitori medici, Dale interessato solo alle infermiere, Marlon adora prendersi gioco dei compagni, e Mitzi si paga gli studi facendo lo striptease. Nell'anno di tirocinio se ne vedranno di tutti i colori...

Voti e commenti su L'ospedale piu' sexy del mondo, 5 opinioni inserite

topsecret  @  02/10/2016 22:45:48
Pensavo fosse più demenziale di quanto si è rivelato, ma tutto sommato non è così spiacevole. Certamente non ha grandi capacità comiche nè spunti talmente divertenti da tenere in considerazione, e pure Dan Aykroyd appare poco sfruttato, ma alla fine dei conti intrattiene abbastanza da non annoiare, anche se è lontano dall'essere un prodotto ludico sufficientemente valido.
Qualche bella ragazza e alcune scenette mediamente simpatiche.

Oskarsson88  @  01/12/2013 03:11:20
tutto sommato un po' di risate le strappa e anche in più occasioni. chiaramente non è un film di spessore, ma la sufficienza nel suo genere la merita.

7219415  @  30/11/2013 21:53:50
Ovvio che è una cavolata ma si ride in più occasioni ;)

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/05/2012 19:58:40
Niente di speciale, diciamo solo che questo mediocre film non mi ha fatto impazzire, però alcune trovate mi hanno davvero divertito.
L'idea iniziale non era malvagia, peccato però che la realizzazione non sia all'altezza.
In generale lo sconsiglio, perchè è parecchio scialbo, noioso e poco incisivo.

Trixter  @  03/05/2012 08:52:07
Modesta produzione canadese, nota in Italia con il titolo 'Porky Hospital'. L'idea di partenza non è affatto male (un gruppo di scalcinati interni arriva nel peggior ospedale pubblico della nazione e le disavventure non mancheranno...) ma la realizzazione è decisamente maldestra. Di gag esilaranti neanche l'ombra, di battute divertenti, poi, zero assoluto. Unica nota positiva, la verve di Dan Aykroyd, capace di dare vivacità ad un ruolo (il corrotto direttore dell'ospedale) che, altrimenti, non offrirebbe davvero nulla.
Insomma, una pellicola modestissima con una sceneggiatura di quart'ordine. Per fortuna, però, certe produzioni fanno riabilitare alla grande i nostri cinepanettoni...

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel