l'isola del tesoro (1934) regia di Victor Fleming USA 1934

l'isola del tesoro (1934)

locandina del film L'ISOLA DEL TESORO (1934)

Titolo Originale: TREASURE ISLAND

RegiaVictor Fleming

InterpretiLionel Barrymore, Wallace Beery, Jackie Cooper,Otto Kruger

NazionalitàUSA 1934
Genereavventura
Tratto dal libro "L'isola del tesoro" di Robert Louis Stevenson
Al cinema nell'Agosto 1934

•  Altri film di Victor Fleming

Trama del film L'isola del tesoro (1934)

Dal romanzo (1883) di Robert Louis Stevenson: un tesoro nascosto, una mappa per rintracciarlo, un lungo viaggio in mare, un ammutinamento, un astuto pirata con una gamba di legno, un pappagallo e il giovanissimo Jim coinvolto nell'avventura.

L'ISOLA DEL TESORO (1934)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN