l'intrepido regia di Gianni Amelio Italia 2013

l'intrepido (2013)

locandina del film L'INTREPIDO

Titolo Originale: L'INTREPIDO

RegiaGianni Amelio

InterpretiAntonio Albanese, Livia Rossi, Gabriele Rendina, Alfonso Santagata, Sandra Ceccarelli

NazionalitàItalia 2013
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Gianni Amelio

Trama del film L'intrepido

Antonio Pane, quarantenne separato con un figlio ventenne musicista, in attesa di trovare un lavoro vero si ingegna facendo il "rimpiazzo": in pratica, per pochi spiccioli, sostituisce chi ha bisogno di assentarsi per qualche ora dal proprio posto di lavoro e non vuole essere scoperto. áPronto a qualsiasi occupazione e a cogliere sempre il lato positivo di ogni esperienza lavorativa, Antonio dovrÓ per˛ misurarsi con un nuovo dolore prima di poter ritrovare il sorriso.

Voti e commenti su L'intrepido, 20 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI paul  @  09/09/2013 11:31:20
Un film surreale, disegnato su Albanese ed ambientato in una Milano inverosimile, che a mio avviso non funziona.

Ultima risposta 07/01/2014 13.31.31

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)