l'infermiera regia di Nello Rossati Italia 1975

l'infermiera (1975)

locandina del film L'INFERMIERA

Titolo Originale: L'INFERMIERA

RegiaNello Rossati

InterpretiDuilio Del Prete, Daniele Vargas, Mario Pisu, Ursula Andress, Jack Palance, Carla Romanelli, Lino Toffolo

NazionalitàItalia 1975
Al cinema nel Dicembre 1975

•  Altri film di Nello Rossati

Trama del film L'infermiera

Per accelerare il trapasso di industriale vinicolo mandrillo e infartuato, gli eredi reclutano formosa infermiera svizzera che, per˛, sventa il piano, lo sposa e si cucca l'ereditÓ.

Voti e commenti su L'infermiera, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/07/2012 10:06:31
La commedia sexy all'italiana degli anni '70 comprendeva oltre ai classici momenti di nudità e situazioni maliziose, anche e soprattutto caratteristi e gag dalla battuta facile e pronta.
In questo film oltre ai nudi integrali di una generosa Ursula Andress, la dinamica della battuta e dell'ironia spicciola manca del tutto, relegando questa ennesima commedia erotica ad un ruolo marginale e senza importanza per tale genere.