leonardo - il capolavoro perduto regia di Andreas Koefoed Danimarca, Francia 2021

leonardo - il capolavoro perduto (2021)

locandina del film LEONARDO - IL CAPOLAVORO PERDUTO

Titolo Originale: THE LOST LEONARDO

RegiaAndreas Koefoed

InterpretiGeorgina Adam, Warren Adelson, Evan Beard, Yves Bouvier, Alexandra Bregman, Alison Cole, Dianne Dwyer Modestini, Maria Teresa Fiorio, Jacques Franck, Antoine Harari, Bradley Hope, Martin Kemp, David Kirkpatrick, StÚphane Lacroix, Bruce Lamarche, Bernd Lindemann, Alexander Parish, Doug Patteson, Ashok Roy, Didier Rykner, Jerry Saltz, Kenny Schachter, Robert Simon, Luke Syson, Robert K. Wittman, Frank Z÷llner, Prince Mohammed bin Salman al Saud, Leonardo DiCaprio

NazionalitàDanimarca, Francia 2021
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Andreas Koefoed

Trama del film Leonardo - il capolavoro perduto

Il mistero che circonda il Salvator Mundi, il primo dipinto di Leonardo da Vinci ad essere scoperto da pi¨ di un secolo, che ora sembra scomparso.

LEONARDO - IL CAPOLAVORO PERDUTO

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME