le avventure di tom sawyer regia di Norman Taurog USA 1938

le avventure di tom sawyer (1938)

locandina del film LE AVVENTURE DI TOM SAWYER

Titolo Originale: THE ADVENTURES OF TOM SAWYER

RegiaNorman Taurog

InterpretiTommy Kelly, Jackie Moran, Ann Gillis, Walter Brennan

NazionalitàUSA 1938
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1938

•  Altri film di Norman Taurog

Trama del film Le avventure di tom sawyer

Voti e commenti su Le avventure di tom sawyer, 3 opinioni inserite

topsecret  @  02/09/2021 21:54:18
Trasposizione piuttosto fedele del romanzo di Twain.
Diretto bene da Taurog, può contare su una fotografia in technicolor e un cast di bravi interpreti, piccoli e grandi, che ci fanno simpatia grazie alle situazioni avventurose e non meno divertenti raccontate con un certo brio.

Dick  @  13/07/2018 23:13:52
Un bel film per ragazzi brillante e con personaggi ben caratterizzati. I momenti leggeri si ben amalgamano con quelli più seriosi e la pellicola riesce ad essere ironica, tenera e, soprattutto nell' ultima parte, davvero tesa!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/01/2007 14:43:09
è un bel pezzo che non rivedo questo film... intelligente e immediato, per nulla appesantito dagli anni.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopeblondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of vision
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'
smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverick