l'avvocato del diavolo regia di Taylor Hackford USA 1997

l'avvocato del diavolo (1997)

locandina del film L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

Titolo Originale: THE DEVIL'S ADVOCATE

RegiaTaylor Hackford

InterpretiKeanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Connie Nielsen, Jeffrey Jones, Jiudith Ivey, Craig T. Nelson

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Dicembre 1997

•  Altri film di Taylor Hackford

•  Link al sito di L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

Trama del film L'avvocato del diavolo

Kevin Lomax Ŕ un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchŔ talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. ╚ felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali pi¨ prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante.

Voti e commenti su L'avvocato del diavolo, 264 opinioni inserite

Danyeluzzo  @  07/03/2012 13:25:05
Davvero un bel film, fa riflettere molto...