l'attacco di jack regia di Brad Bird USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Generecorto
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Brad Bird

Trama del film L'attacco di jack

In un ambiente buio, l'agente Rick Dicker sta interrogando la baby-sitter Kari, riguardo alla presunta manifestazione dei poteri di un bebŔ di nome Jack-Jack. La ragazza racconta di essere stata assunta all'improvviso e di non sapere le eventuali esigenze del neonato...

Voti e commenti su L'attacco di jack, 21 opinioni inserite

BlueBlaster  @  14/04/2014 14:53:21
non ho visto tutti i corti Pixar ma questo è uno dei miei preferiti perché già nel film "Gli Incredibili" (ottimo tra l'altro) il neonato incapace di controllare i propri poteri mi stava simpatico.
Una babysitter inconsapevolmente alle prese con un neonato alquanto pericoloso.
Davvero simpatico nella sua semplicità.

Atlantic  @  06/05/2013 13:46:36
Molto simpatico con Jack Jack degli Incredibili

Tuonato  @  19/09/2012 13:47:34
Spassosissimo corto targato Pixar sui poteri di Jack-Jack (bebé de gli Incredibili).
Davvero troppo breve per meritarsi un voto maggiore.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  17/07/2011 12:03:14
Carino corto con il bambino dai poteri incontrollabili de Gli Incredibili. Troppo bambinesco forse,non geniale come altro della Pixar anche se le musiche e il Dies Irae sono spassosi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  13/07/2010 12:12:36
Diamogli la sufficienza, in fondo se la merita. Niente di più, però, per il goffo e strampalato finale. Per il resto un buon lavoro Pixar.

*-sky-*  @  02/04/2010 23:24:37
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/11/2009 21:20:36
simpatico.
bellissime le ambientazioni.

Ultima risposta 01/11/2009 21.20.57
Wally  @  18/10/2009 20:13:08
Simpatico ma nulla di che in confronta agli altri...

John Carpenter  @  22/07/2009 11:52:25
Molto, troppo infantile, ma nel complesso diverte.

John.

squabs  @  02/01/2009 18:45:55
Molto divertente

cinemamania  @  11/12/2008 18:27:57
Carino ma non hai livelli di altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/12/2008 13:42:50
Corto che ci permette di scoprire come il cattivo degli "incredibili" abbia rapito il piccolo di famiglia...il modo come usa i poteri è divertentissimo e permette a questo corto di essere uno dei migliori targati Pixar!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  03/12/2008 09:48:16
Un innocuo neonato armato di pannolone contro una zelante babysitter: l'esito non è poi così scontato...
Ennesimo, grazioso, corto Pixar.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  28/09/2008 14:46:03
come nella tradizione dei nuovi cartoni animati, per riempire di contenuti i dvd ci sono questi simpatici corti
quello degli incredibili ha come protagonista il più piccolo della famiglia alle prese con la babysitter

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/09/2008 11:53:26
Bellissimo!!!!Una Baby Sitter alle prese con i super poteri di un bambino.Geniale...........

pinhead88  @  25/09/2008 01:13:09
altro simpatico corto con fantastiche scene di animazione..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/06/2008 11:14:46
altro piccolo capolavoro di brad bird, le vicissitudini di kari con un bimbo 'un filo' diverso dalla norma sono dannatamente divertenti.

everyray  @  14/05/2008 04:27:21
Da guardare solo se si è visto "gli incredibili"....carino,ma nulla più!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/04/2008 16:31:42
Quante ne combina Jack Jack!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  21/04/2008 15:26:05
Un corto tutto dedicato al persoaggio più simpatico degli Incredibili che farà di tutto per ar uscire di testa la baby-sitter. Come situazione ricorda quella di Roger Rabbit alle prese con Baby Hermann. Simpaticissima la babysitter dalle movenze un pò isteriche ma realistiche.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2008 13:55:27
Capitolo a parte del film Gli Incredibili, Jack-Jack Attack racconta le disavventure della babysitter nel tenere a bada un neonato non proprio nella norma. Sostanzialmente è una variante dell'inizio di Roger Rabbit molto divertente e dal ritmo forsennato. Si trova nel dvd del film.

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice