l'attacco di jack regia di Brad Bird USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Generecorto
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Brad Bird

Trama del film L'attacco di jack

In un ambiente buio, l'agente Rick Dicker sta interrogando la baby-sitter Kari, riguardo alla presunta manifestazione dei poteri di un bebŔ di nome Jack-Jack. La ragazza racconta di essere stata assunta all'improvviso e di non sapere le eventuali esigenze del neonato...

Voti e commenti su L'attacco di jack, 21 opinioni inserite

BlueBlaster  @  14/04/2014 14:53:21
non ho visto tutti i corti Pixar ma questo è uno dei miei preferiti perché già nel film "Gli Incredibili" (ottimo tra l'altro) il neonato incapace di controllare i propri poteri mi stava simpatico.
Una babysitter inconsapevolmente alle prese con un neonato alquanto pericoloso.
Davvero simpatico nella sua semplicità.

Atlantic  @  06/05/2013 13:46:36
Molto simpatico con Jack Jack degli Incredibili

Tuonato  @  19/09/2012 13:47:34
Spassosissimo corto targato Pixar sui poteri di Jack-Jack (bebé de gli Incredibili).
Davvero troppo breve per meritarsi un voto maggiore.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  17/07/2011 12:03:14
Carino corto con il bambino dai poteri incontrollabili de Gli Incredibili. Troppo bambinesco forse,non geniale come altro della Pixar anche se le musiche e il Dies Irae sono spassosi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  13/07/2010 12:12:36
Diamogli la sufficienza, in fondo se la merita. Niente di più, però, per il goffo e strampalato finale. Per il resto un buon lavoro Pixar.

*-sky-*  @  02/04/2010 23:24:37
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/11/2009 21:20:36
simpatico.
bellissime le ambientazioni.

Ultima risposta 01/11/2009 21.20.57
Wally  @  18/10/2009 20:13:08
Simpatico ma nulla di che in confronta agli altri...

John Carpenter  @  22/07/2009 11:52:25
Molto, troppo infantile, ma nel complesso diverte.

John.

squabs  @  02/01/2009 18:45:55
Molto divertente

cinemamania  @  11/12/2008 18:27:57
Carino ma non hai livelli di altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/12/2008 13:42:50
Corto che ci permette di scoprire come il cattivo degli "incredibili" abbia rapito il piccolo di famiglia...il modo come usa i poteri è divertentissimo e permette a questo corto di essere uno dei migliori targati Pixar!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  03/12/2008 09:48:16
Un innocuo neonato armato di pannolone contro una zelante babysitter: l'esito non è poi così scontato...
Ennesimo, grazioso, corto Pixar.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  28/09/2008 14:46:03
come nella tradizione dei nuovi cartoni animati, per riempire di contenuti i dvd ci sono questi simpatici corti
quello degli incredibili ha come protagonista il più piccolo della famiglia alle prese con la babysitter

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/09/2008 11:53:26
Bellissimo!!!!Una Baby Sitter alle prese con i super poteri di un bambino.Geniale...........

pinhead88  @  25/09/2008 01:13:09
altro simpatico corto con fantastiche scene di animazione..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/06/2008 11:14:46
altro piccolo capolavoro di brad bird, le vicissitudini di kari con un bimbo 'un filo' diverso dalla norma sono dannatamente divertenti.

everyray  @  14/05/2008 04:27:21
Da guardare solo se si è visto "gli incredibili"....carino,ma nulla più!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/04/2008 16:31:42
Quante ne combina Jack Jack!

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  21/04/2008 15:26:05
Un corto tutto dedicato al persoaggio più simpatico degli Incredibili che farà di tutto per ar uscire di testa la baby-sitter. Come situazione ricorda quella di Roger Rabbit alle prese con Baby Hermann. Simpaticissima la babysitter dalle movenze un pò isteriche ma realistiche.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/04/2008 13:55:27
Capitolo a parte del film Gli Incredibili, Jack-Jack Attack racconta le disavventure della babysitter nel tenere a bada un neonato non proprio nella norma. Sostanzialmente è una variante dell'inizio di Roger Rabbit molto divertente e dal ritmo forsennato. Si trova nel dvd del film.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta