la terra si tinse di rosso regia di Richard C. Sarafian USA 1973

la terra si tinse di rosso (1973)

locandina del film LA TERRA SI TINSE DI ROSSO

Titolo Originale: THE LOLLY MADONNA WAR

RegiaRichard C. Sarafian

InterpretiRod Steiger, Robert Ryan, Jeff Bridges, Scott Wilson, Season Hubley

NazionalitàUSA 1973
Al cinema nel Novembre 1973

•  Altri film di Richard C. Sarafian

Trama del film La terra si tinse di rosso

Laban Feather dai suoi avi Cherokee ha ricevuto in eredità un pezzo di terra e poche capacità di conservarla. Così le sue terre vanno all'asta e vengono comprate da Pap Gutshall. A quel punto scoppia la guerra tra le due famiglie. I Gutshall distruggono la distilleria clandestina dei Feather. Questi reagiscono uccidendo la moglie di Pap.

LA TERRA SI TINSE DI ROSSO

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi