last christmas regia di Paul Feig Gran Bretagna, USA 2019

last christmas (2019)

locandina del film LAST CHRISTMAS

Titolo Originale: LAST CHRISTMAS

RegiaPaul Feig

InterpretiEmilia Clarke, Henry Golding, Emma Thompson, Michelle Yeoh, Patti LuPone, Rob Delaney, Lydia Leonard, Sue Perkins, Rebecca Root, Jacqueline Ramnarine, Jade Anouka, Laura Evelyn, Ingrid Oliver, Liran Nathan, Amit Shah, Peter Serafinowicz, Boris Isaković, John-Luke Roberts, Peter Mygind, Sara Powell, Ritu Arya, Ansu Kabia, Calvin Demba, Andrew Ridgeley

NazionalitàGran Bretagna, USA 2019
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Paul Feig

Trama del film Last christmas

Kate lavora a Londra travestita da elfo natalizio. Non le sembra vero quando nella sua vita entra il bel Tom, un giovane in grado di vedere al di là delle apparenze. Mentre la città si appresta a vivere il periodo più bello dell'anno, i due impareranno ad ascoltare il loro cuore, ad avere fede e a credere nel sentimento che li legherà.

Voti e commenti su Last christmas, 8 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  11/01/2020 09:06:34
"Se non ti fai piacere questo tipo di film sei cinico". Sarà, ma prendere "Last Christmas" degli Wham! (1984) come base per una sceneggiatura lo considero delirante, e non ho trovato proprio nulla nella storia scritta dalla Thompson col marito che la renda plausibile. Semmai, ogni twist è un rilancio vers'ambizioni più presuntuose e ingiustificate. Un film sgraziato anche se di successo.

Mauro Lanari

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi