la seconda ombra regia di Silvano Agosti Italia 2000

InterpretiRemo Girone, Victoria Zinny, Eva Mauri, Edo Basso

NazionalitàItalia 2000
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Silvano Agosti

Trama del film La seconda ombra

Un episodio nella vita di Franco Basaglia (1924-80), il più noto esponente dell'antipsichiatria italiana. La sua opera portò alla legge 180 del 1978 sull'abolizione degli istituti manicomiali che poi fu soltanto parzialmente applicata.

Voti e commenti su La seconda ombra, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  14/02/2010 12:23:54

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi