la rivincita dei nerds 4 regia di Steve Zacharias USA 1994

la rivincita dei nerds 4 (1994)

locandina del film LA RIVINCITA DEI NERDS 4

Titolo Originale: REVENGE OF THE NERDS IV: NERDS IN LOVE

RegiaSteve Zacharias

InterpretiRobert Carradine, Curtis Armstrong, Julia Montgomery, Corinne Bohrer, Christina Pickles, Jessica Tuck, Robert Picardo, Stephen Davies, Larry B. Scott, Brian Tochi

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Steve Zacharias

Trama del film La rivincita dei nerds 4

Lewis e la sua compagnia di nerds, partecipano al matrimonio di Booger con la figlia di un ricco senatore repubblicano. Naturalmente le nozze saranno piene di imbarazzanti e sconvenienti colpi di scena e di sorprese.

Film collegati a LA RIVINCITA DEI NERDS 4

•  LA RIVINCITA DEI NERDS, 1984
 •  LA RIVINCITA DEI NERDS 2, 1987
 •  LA RIVINCITA DEI NERDS 3, 1992

Voti e commenti su La rivincita dei nerds 4, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  13/02/2010 14:26:19
In questo men che pessimo quarto nonchè ultimo capitolo della serie, i nerds paion aver messo la testa a posto e han quindi scelto la via del matrimonio.

Facce già viste da altre parti, sempre ok Carradine (si salva solo lui) ma il film è noiosissimo, insalvabile, praticamente invedibile.

Un film senza idee che pare appartenere al tv movie di più infima specie.