la promessa dell'assassino regia di David Cronenberg USA 2007

la promessa dell'assassino (2007)

Trailer Trailer LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

locandina del film LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

Titolo Originale: EASTERN PROMISES

RegiaDavid Cronenberg

InterpretiNaomi Watts, Viggo Mortensen, Vincent Cassel, Armin Mueller-Stahl, Raza Jaffrey, Radoslaw Kaim, Cristina Catalina, Alice Henley, Tamer Hassan, Gergo Danka, Olegar Fedoro

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di David Cronenberg

•  Link al sito di LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

Trama del film La promessa dell'assassino

Una prostituta muore durante il parto. Un'infermiera, interpretata da Naomi Watts, si ritrova a indagare sull'identitÓ della giovane e viene coinvolta in un'operazione della polizia su un grosso giro di prostituzione gestito dalla mafia russa.

Voti e commenti su La promessa dell'assassino, 357 opinioni inserite

bionduz  @  08/05/2008 17:11:25
ottimo film,che tiene incollato per tutta la durata!buone le interpretazioni,e la trama....da vedere!

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)