la meteora infernale regia di John Sherwood USA 1957

la meteora infernale (1957)

locandina del film LA METEORA INFERNALE

Titolo Originale: THE MONOLITH MONSTERS

RegiaJohn Sherwood

InterpretiLola Albright, Grant Williams, Les Tremayne, Trevor Bardette, Phil Harvey, William Flaherty, Harry Jackson, Richard H. Cutting, Linda Scheley, Dean Cromer

NazionalitàUSA 1957
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 1957

•  Altri film di John Sherwood

Trama del film La meteora infernale

Un meteorite caduto sulla terra manifesta alcune caratteristiche speciali. ╚ in grado infatti di di assorbire acqua cosý che ogni frammento diventa gigantesco e pericoloso, pietrificando gli esseri nelle vicinanze. Una vera minaccia per la placida comunitÓ che vive nel deserto, non lontano dal luogo in cui il monolite Ŕ caduto.

Voti e commenti su La meteora infernale, 1 opinioni inserite

alex94  @  23/07/2014 20:12:51
Discreto film di fantascienza diretto da John Sherwood nel 1957.
La trama nonostante le diverse ingenuità è carina e sviluppata in maniera discreta infatti non annoia mai,anzi mantiene sempre alto l'interesse dello spettatore.
Ben realizzato anche il finale.
Buona la regia e gli attori.
Filmetto carino,ha un certo fascino,consigliato soprattutto agli amanti della fantascienza.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte