la mano violenta del karate' regia di Cheh Chang Hong Kong 1977

la mano violenta del karate' (1977)

locandina del film LA MANO VIOLENTA DEL KARATE'

Titolo Originale: SHE DIAO YING XIONG CHUAN

RegiaCheh Chang

InterpretiSheng Fu, Niu Tien, Danny Lee, Yi-min Li, Feng Ku, Philip Kwok, Kara Hui

NazionalitàHong Kong 1977
Al cinema nel Febbraio 1980

•  Altri film di Cheh Chang

Trama del film La mano violenta del karate'

Un ragazzo ed una ragazza esperti nel combattimento, in compagnia del proprio maestro di Kungfu, sono costretti ad abbandonare l'isola su cui vivono a causa delle persecuzioni di una fazione rivale.

Voti e commenti su La mano violenta del karate', 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  10/02/2015 17:09:19
Molto confuso e spericolato nella scenaggiatura che accumula personaggi e situazioni degne di un kolossal, ma un ora e mezza di film non basta; e la girandola vorticosa dei nomi cinesi pronunciati dalla voce fuori campo ingarbuglia di più il reale svolgimento della storia. Si fa giusto apprezzare per il gusto naif dei combattimenti, delle scenografie caserecce e dei costumi a buon mercato.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves