l'altro lato del letto regia di Emilio Martínez Lázaro Spagna 2002
HAL9000 novitŕ NEWS

l'altro lato del letto (2002)

locandina del film L'ALTRO LATO DEL LETTO

Titolo Originale: EL OTRO LADO DE LA CAMA

RegiaEmilio Martínez Lázaro

InterpretiErnesto Alterio, Paz Vega, Guillermo Toledo, Natalia Verbeke, Alberto San Juan, María Esteve

NazionalitàSpagna 2002
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Emilio Martínez Lázaro

•  Link al sito di L'ALTRO LATO DEL LETTO

Trama del film L'altro lato del letto

Javier e Sonia sono una coppia di lunga data con una vita apparentemente perfetta. Il migliore amico di Javier, Pedro, e la sua fidanzata Paula, sono una coppia recente che sta attraversando una dolorosa separazione. Paula si č innamorata di un altro uomo, provocando in Pedro un cuore infranto e una donchisciottesca ricerca dell'identitŕ del suo rivale. Quello che Pedro non sa č che l'uomo che gli ha sfilato il tappeto da sotto i piedi non č altri che il suo buon compagno Javier, la cui vita sembra solo un'infinita parata di sesso e bugie...

L'ALTRO LATO DEL LETTO

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti