l'altro lato del letto regia di Emilio Martínez Lázaro Spagna 2002
HAL9000 novitŕ NEWS

l'altro lato del letto (2002)

locandina del film L'ALTRO LATO DEL LETTO

Titolo Originale: EL OTRO LADO DE LA CAMA

RegiaEmilio Martínez Lázaro

InterpretiErnesto Alterio, Paz Vega, Guillermo Toledo, Natalia Verbeke, Alberto San Juan, María Esteve

NazionalitàSpagna 2002
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Emilio Martínez Lázaro

•  Link al sito di L'ALTRO LATO DEL LETTO

Trama del film L'altro lato del letto

Javier e Sonia sono una coppia di lunga data con una vita apparentemente perfetta. Il migliore amico di Javier, Pedro, e la sua fidanzata Paula, sono una coppia recente che sta attraversando una dolorosa separazione. Paula si č innamorata di un altro uomo, provocando in Pedro un cuore infranto e una donchisciottesca ricerca dell'identitŕ del suo rivale. Quello che Pedro non sa č che l'uomo che gli ha sfilato il tappeto da sotto i piedi non č altri che il suo buon compagno Javier, la cui vita sembra solo un'infinita parata di sesso e bugie...

Voti e commenti su L'altro lato del letto, 16 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  12/09/2016 16:04:04
Commedia spagnola leggera e dalla trama semplice e lineare per cui non dovete avere grandi pretese.

topsecret  @  17/07/2016 15:07:08
Forse il 6 e mezzo è esagerato, soprattutto se considero la rottura di palle subita da parte delle canzonacce e dei balletti, ma questa storia di "amicizia" deviata e tradimenti presenta delle situazione e dei dialoghi abbastanza divertenti, specialmente nella seconda parte, che riesce a giustificarne il senso, regalando una visione, tutto sommato, godibile.
Bene il cast, canzoni a parte.

Oskarsson88  @  28/12/2014 14:42:04
La parte musical è fatta realmente male, di gran banalità e senza fantasia. Però la storia di per sè è carina (seppur niente di originale) e fa passare il tempo in allegria

7219415  @  28/12/2014 12:38:57
carino...mezzo voto in meno per le parti musical che non sanno veramente di nulla

everyray  @  22/04/2008 21:52:41
Divertente e genuina commedia sull'amore ed il tradimento,fatto in stile musical,ma non noioso e pieno di intrecci tra coppie!!
Lo consiglio in special modo alle signorine!

Sestri Potente  @  17/02/2008 00:33:12
Commedia erotica molto divertente! Ricordo che al cinema eravamo solo 6 persone in sala... Film secondo me sottovalutato, meriterebbe più attenzione.

sweetyy  @  26/04/2006 14:48:47
Non è male questa commedia spagnola,peccato solo per quegli odiossimi stacchetti musicali e per il finale che non ho compreso bene

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  13/07/2005 22:15:15
beh che dire? trama sempliciotta.. evidentemente chi l ha fatto era a corto di idee.. cmq diciamo che il film si puo guardare.soprattutto la figura di Pedro è molto simpatica.. ma i piccoli balletti e canzoncine tipo musical.. decisamente fuori luogo... cmq.. diciamo che nel complesso gli do un 5

Freak  @  18/09/2003 09:35:12
I film spagnoli o sono meravigliosi o fanno vomitare, non c'è via di mezzo.

Invia una mail all'autore del commento Pierpaolo  @  18/09/2003 03:41:44
Giulio  @  17/09/2003 12:10:30
Il regista è evidentemente a corto di idee.

rodrigo pepas  @  15/09/2003 23:40:45
bel film anche se dipende molto da che parte lo guardi

Ultima risposta 17/09/2003 21.38.48
Martina  @  15/09/2003 17:07:08
In effetti ci sono delle cose carine, ma alla lunga annoia (soprattutto le parti musical non rendono per nulla). In definitiva è banale e basato su una storiella vecchia come il mondo.

Planet Y  @  15/09/2003 16:43:54
Che noia, in questi film saltano fuori sempre i soliti argomenti, si è già detto tutto. Commediola allegra ma abbastanza inutile.

marcolino  @  15/09/2003 16:18:13
un capolavoro

Ultima risposta 16/09/2003 17.45.32
Invia una mail all'autore del commento Andrea  @  15/09/2003 15:26:34
...es una pelicula muy bonita!!! non perdetevela; io l'ho vista l'hanno scorso in spagna e mi piaciuta tantissimo.
L'unica nota da aggiungere e' che durante tutto il film sono presenti parti ballate e cantate in spagnolo tipo "musical"; molto originali e divertenti...soprattutto per chi, come me, e' innamorato della lingua spagnola.... ciao e buena vision!!!

Ultima risposta 15/09/2003 20.43.49

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi