l'altro lato del letto regia di Emilio Martínez Lázaro Spagna 2002
HAL9000 novitŕ NEWS

l'altro lato del letto (2002)

locandina del film L'ALTRO LATO DEL LETTO

Titolo Originale: EL OTRO LADO DE LA CAMA

RegiaEmilio Martínez Lázaro

InterpretiErnesto Alterio, Paz Vega, Guillermo Toledo, Natalia Verbeke, Alberto San Juan, María Esteve

NazionalitàSpagna 2002
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Emilio Martínez Lázaro

•  Link al sito di L'ALTRO LATO DEL LETTO

Trama del film L'altro lato del letto

Javier e Sonia sono una coppia di lunga data con una vita apparentemente perfetta. Il migliore amico di Javier, Pedro, e la sua fidanzata Paula, sono una coppia recente che sta attraversando una dolorosa separazione. Paula si č innamorata di un altro uomo, provocando in Pedro un cuore infranto e una donchisciottesca ricerca dell'identitŕ del suo rivale. Quello che Pedro non sa č che l'uomo che gli ha sfilato il tappeto da sotto i piedi non č altri che il suo buon compagno Javier, la cui vita sembra solo un'infinita parata di sesso e bugie...

Voti e commenti su L'altro lato del letto, 16 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  12/09/2016 16:04:04
Commedia spagnola leggera e dalla trama semplice e lineare per cui non dovete avere grandi pretese.

topsecret  @  17/07/2016 15:07:08
Forse il 6 e mezzo è esagerato, soprattutto se considero la rottura di palle subita da parte delle canzonacce e dei balletti, ma questa storia di "amicizia" deviata e tradimenti presenta delle situazione e dei dialoghi abbastanza divertenti, specialmente nella seconda parte, che riesce a giustificarne il senso, regalando una visione, tutto sommato, godibile.
Bene il cast, canzoni a parte.

Oskarsson88  @  28/12/2014 14:42:04
La parte musical è fatta realmente male, di gran banalità e senza fantasia. Però la storia di per sè è carina (seppur niente di originale) e fa passare il tempo in allegria

7219415  @  28/12/2014 12:38:57
carino...mezzo voto in meno per le parti musical che non sanno veramente di nulla

everyray  @  22/04/2008 21:52:41
Divertente e genuina commedia sull'amore ed il tradimento,fatto in stile musical,ma non noioso e pieno di intrecci tra coppie!!
Lo consiglio in special modo alle signorine!

Sestri Potente  @  17/02/2008 00:33:12
Commedia erotica molto divertente! Ricordo che al cinema eravamo solo 6 persone in sala... Film secondo me sottovalutato, meriterebbe più attenzione.

sweetyy  @  26/04/2006 14:48:47
Non è male questa commedia spagnola,peccato solo per quegli odiossimi stacchetti musicali e per il finale che non ho compreso bene

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  13/07/2005 22:15:15
beh che dire? trama sempliciotta.. evidentemente chi l ha fatto era a corto di idee.. cmq diciamo che il film si puo guardare.soprattutto la figura di Pedro è molto simpatica.. ma i piccoli balletti e canzoncine tipo musical.. decisamente fuori luogo... cmq.. diciamo che nel complesso gli do un 5

Freak  @  18/09/2003 09:35:12
I film spagnoli o sono meravigliosi o fanno vomitare, non c'è via di mezzo.

Invia una mail all'autore del commento Pierpaolo  @  18/09/2003 03:41:44
Giulio  @  17/09/2003 12:10:30
Il regista è evidentemente a corto di idee.

rodrigo pepas  @  15/09/2003 23:40:45
bel film anche se dipende molto da che parte lo guardi

Ultima risposta 17/09/2003 21.38.48
Martina  @  15/09/2003 17:07:08
In effetti ci sono delle cose carine, ma alla lunga annoia (soprattutto le parti musical non rendono per nulla). In definitiva è banale e basato su una storiella vecchia come il mondo.

Planet Y  @  15/09/2003 16:43:54
Che noia, in questi film saltano fuori sempre i soliti argomenti, si è già detto tutto. Commediola allegra ma abbastanza inutile.

marcolino  @  15/09/2003 16:18:13
un capolavoro

Ultima risposta 16/09/2003 17.45.32
Invia una mail all'autore del commento Andrea  @  15/09/2003 15:26:34
...es una pelicula muy bonita!!! non perdetevela; io l'ho vista l'hanno scorso in spagna e mi piaciuta tantissimo.
L'unica nota da aggiungere e' che durante tutto il film sono presenti parti ballate e cantate in spagnolo tipo "musical"; molto originali e divertenti...soprattutto per chi, come me, e' innamorato della lingua spagnola.... ciao e buena vision!!!

Ultima risposta 15/09/2003 20.43.49

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki