la leggenda di orin regia di Steven Hahn USA 1985

la leggenda di orin (1985)

locandina del film LA LEGGENDA DI ORIN

NazionalitàUSA 1985
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Steven Hahn

Trama del film La leggenda di orin

Nel pianeta di Trinia gli umani sono tenuti in schiavit¨ da una razza aliena e costretti a scavare verso il basso, illusi che lý vi sia la salvezza. Solo Orin si ribellerÓ a loro e inizierÓ un lungo viaggio contro il tiranno Zygon.

Voti e commenti su La leggenda di orin, 1 opinioni inserite

Dick  @  03/11/2014 18:09:34
Se non erro il primo cartone in 3D! Fortemente ispirato a "Guerre stellari", è un film d' animazione di fantascienza godibile e coinvolgente che ha anche qualche accenno filosofico.
I guardiani della miniera assomigliano ai soldati horde di "She-ra principessa del potere"!

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'