la leggenda di al, john e jack regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier Italia 2002

la leggenda di al, john e jack (2002)

locandina del film LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK

Titolo Originale: LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK

RegiaAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

InterpretiAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Antonio Catania, Ivano Marescotti, Aldo Maccione

NazionalitàItalia 2002
Al cinema nel Dicembre 2002

•  Altri film di Aldo Baglio
•  Altri film di Giovanni Storti
•  Altri film di Giacomo Poretti
•  Altri film di Massimo Venier

Trama del film La leggenda di al, john e jack

New York 1959. I tre gangster Al, John e Jack hanno il compito di uccidere Frankie per conto del boss. Sbagliano bersaglio e il boss da a loro un'altra possibilità: tenere d'occhio una persona a lui cara. Ma la fortuna non è dalla loro parte....

Voti e commenti su La leggenda di al, john e jack, 583 opinioni inserite

Dr. Nekrobilly  @  23/12/2010 18:47:39
Ma no... 4,50 è troppo basso. Ha preso addirittura meno del Cosmo sul comò! A me è piaciuto (e piace) un sacco, la musica è bellissima, battute memorabili, si ride... non ho parole. Inferiore a nessun film del trio.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi