ladri per amore regia di Bill Bennett USA 1996

InterpretiYaphet Kotto, Sandra Bullock, Stephen Dillane, Denis Leary

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Luglio 1996

•  Altri film di Bill Bennett

Trama del film Ladri per amore

Dopo aver rubato un quadro (senza conoscerne il reale costo di mercato: è di Matisse), un ladro di mezza tacca (D. Leary, anche sceneggiatore) si prende una romantica vacanza balneare su un'isola del New England con la sua ragazza (S. Bullock). Lo tampinano in tanti tra cui un agente dell'FBI (Y. Kotto).

Voti e commenti su Ladri per amore, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  23/05/2014 01:08:21
Una commedia romantica che parte con verve, apparendo "on the road", ma che poi si riduce ad essere molto statica e banalotta finendo nel mucchio delle mediocri commedie anni 90 ormai dimenticate.
Peccato perché all'inizio si ride e la Bullock qui risulta essere bravina (e questo dice tutto) ma il restante cast abbassa il livello a partire dal co-protagonista Denis Leary che ce la mette tutta ma dopo un poco stufa.
Nel momento in cui la coppia si ritrova nell'isola il ritmo scema ed i toni si fanno troppo spesso romantici fini a se stessi, rimane solo la bella location di questa parte centrale del film!
Si arriva alla fine, in cui riprendono un pochino le risate, che ormai il film ha stancato ed è un peccato perché non è un brutto film.
Visto perché volevamo una serata leggera e senza impegno e così è stato.
Solo per amanti della Bullock (ma ne esistono?) o di quelle commedie all'acqua di rose.