la bottega del barbiere 2 regia di Kevin Rodney Sullivan USA 2004

la bottega del barbiere 2 (2004)

locandina del film LA BOTTEGA DEL BARBIERE 2

Titolo Originale: BARBERSHOP 2: BACK IN BUSINESS

RegiaKevin Rodney Sullivan

InterpretiIce Cube, Cedric the Entertainer, Sean Patrick Thomas, Troy Garity, Eve, Michael Ealy, Leonard Earl Howze, Queen Latifah

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Kevin Rodney Sullivan

Trama del film La bottega del barbiere 2

La bottega di Calvin, ormai ben avviata, incontra nuovi problemi quando di fronte viene aperto un nuovo salone del tutto innovativo e tecnologico.

Film collegati a LA BOTTEGA DEL BARBIERE 2

•  LA BOTTEGA DEL BARBIERE, 2003

Voti e commenti su La bottega del barbiere 2, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/07/2016 23:10:04
In termini di comicità mi è piaciuto più del primo, grazie alle battute e alla verve di Cedric the Entertainer, perciò più scorrevole e più dinamico.
Bene anche il cast, discreta la regia e discreti anche i dialoghi pieni di spirito con qualche puntatina nella critica sociale. Qualche luogo comune ma niente di fastidioso e la visione scivola via in maniera liscia e godibile.

C.Spaulding  @  31/07/2012 00:36:47
Un po meno interessante del primo ma sempre una buona commedia...dialoghi serrati come nel primo. Stavolta il nostro barbiere è alle prese con la concorrenza. A chi è piaciuto il primo piacerà anche questo.

TopoXL  @  22/12/2009 09:03:36
non al livello del primo,ma sicuramente godibile.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi