kyashan - la rinascita regia di Kazuaki Kiriya Giappone 2004

kyashan - la rinascita (2004)

locandina del film KYASHAN - LA RINASCITA

Titolo Originale: CASSHERN

RegiaKazuaki Kiriya

InterpretiYusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi, Fumiyo Kohinata, Hiroyuki Miyasako

NazionalitàGiappone 2004
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Kazuaki Kiriya

•  Link al sito di KYASHAN - LA RINASCITA

Trama del film Kyashan - la rinascita

Fine 21esimo secolo. Dopo 50 anni di una devastante guerra tra l'Europa e la Federazione dell'Est, si costituisce la nuova federazione chiamata Eurasia. I risultati di questa continua guerra non sono dei migliori, tanto che l'intera generazione umana potrebbe risentirne con l'estinzione. Il professore di genetica Azuma, a tale proposito propone delle ricerche su una neo-cellula...

Voti e commenti su Kyashan - la rinascita, 84 opinioni inserite

DJ-JUANITO  @  08/10/2006 13:30:14
Da bambino adoravo il cartone animato di kyashan, quindi mi aspettavo un bel film ma mi sono dovuto ricredere, primo perchè con il cartone non c'entra assolutamente niente e poi perchè come al solito gli asiatici fanno sempre film lenti e insopportabili a tal punto che uno passa il tempo del film ad aspettarne la fine con ansia.
la trama del cartone animato filava bene ma qui il regista è riuscito solo a creare un guazzabuglio, non si capisce niente di quanto stia succedendo, l' unica cosa fedele al cartone sono i robot per il resto è un bruttissimo tentativo di portare un bel cartone nipponico in film, sarebbe meglio che i nippo facessero solo cartoni, in questo sono bravi ma per il cinema forse è meglio che si facciano aiutare da holliwood.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked