kyashan - la rinascita regia di Kazuaki Kiriya Giappone 2004

kyashan - la rinascita (2004)

locandina del film KYASHAN - LA RINASCITA

Titolo Originale: CASSHERN

RegiaKazuaki Kiriya

InterpretiYusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi, Fumiyo Kohinata, Hiroyuki Miyasako

NazionalitàGiappone 2004
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Kazuaki Kiriya

•  Link al sito di KYASHAN - LA RINASCITA

Trama del film Kyashan - la rinascita

Fine 21esimo secolo. Dopo 50 anni di una devastante guerra tra l'Europa e la Federazione dell'Est, si costituisce la nuova federazione chiamata Eurasia. I risultati di questa continua guerra non sono dei migliori, tanto che l'intera generazione umana potrebbe risentirne con l'estinzione. Il professore di genetica Azuma, a tale proposito propone delle ricerche su una neo-cellula...

Voti e commenti su Kyashan - la rinascita, 84 opinioni inserite

DJ-JUANITO  @  08/10/2006 13:30:14
Da bambino adoravo il cartone animato di kyashan, quindi mi aspettavo un bel film ma mi sono dovuto ricredere, primo perchè con il cartone non c'entra assolutamente niente e poi perchè come al solito gli asiatici fanno sempre film lenti e insopportabili a tal punto che uno passa il tempo del film ad aspettarne la fine con ansia.
la trama del cartone animato filava bene ma qui il regista è riuscito solo a creare un guazzabuglio, non si capisce niente di quanto stia succedendo, l' unica cosa fedele al cartone sono i robot per il resto è un bruttissimo tentativo di portare un bel cartone nipponico in film, sarebbe meglio che i nippo facessero solo cartoni, in questo sono bravi ma per il cinema forse è meglio che si facciano aiutare da holliwood.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti