knife skills regia di Thomas Lennon Usa 2017

Generedocumentario
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Thomas Lennon

Trama del film Knife skills

Cosa serve per costruire un ristorante francese di classe mondiale? E se lo staff fosse quasi interamente composto da uomini e donne appena usciti di prigione? Cosa succederebbe se la maggior parte di loro non avesse mai cucinato prima?

KNIFE SKILLS

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead