knife skills regia di Thomas Lennon Usa 2017

Generedocumentario
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Thomas Lennon

Trama del film Knife skills

Cosa serve per costruire un ristorante francese di classe mondiale? E se lo staff fosse quasi interamente composto da uomini e donne appena usciti di prigione? Cosa succederebbe se la maggior parte di loro non avesse mai cucinato prima?

KNIFE SKILLS

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti